Vai al contenuto

Mega che spariscono:? (Nano da 4GB 1' generazione)


lordsata

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un dubbio, io ho dei mega dal mio ipod nano che spariscono o per meglio dire inutilizzabili. Mi spiego, ieri con il fatto che si può gestire la musica manualmente dell'ipod mi sono divertito a creare una nuova compilation da inserire nell'ipod. sui 4 GB disponibili 41 mega erano del sistema operativo e una 80 mega mi ne rimanevano per la galleria fotografica. Ora la mia galleria fotografica quando viene importata ne occupa solo 74. Per riuscire a farla inserire ho però dovuto lasciare almeno 180 mega di spazio altrimenti mi diceva che non c'era spazio disponibile, ma come? Se ne occupa solo 73? ho controllato e ricontrollato, provato e riprovato, ma appena aggiungo un mp3 e sincronizzo l'ipod mi cancella le foto e reimporta la musica, ma quando è ora delle foto mi dice che non c'è spazio. così mi rimangono li soli soletti 100mb non utilizzati:!

Ora non muoio se non ci metto su altri 25 brani ne ho già su 690, però mi infastidice questa cosa perchè già i 4 GB non corrispondono a 4 ma a meno (la differenza tra Gb e GB) e che pure altri 100mega che se ne vanno così fa un pò incavolare :!

Ciauuuu

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...