Vai al contenuto

Account iTunes


baseggio

Messaggi raccomandati

Allora...vorrei scaricare le copertine da iTunes...

Provo a fare un accont (o meglio, provo ad aggiornare quello che uso per Apple) ma mi ice di inserire i metoi di pagamento.....

Io non ho una carta di credito!!!!!!

Come faccio????????

Ripeto, a me servirebbe solo per le copertine dei cd......

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme
Allora...vorrei scaricare le copertine da iTunes...

Provo a fare un accont (o meglio, provo ad aggiornare quello che uso per Apple) ma mi ice di inserire i metoi di pagamento.....

Io non ho una carta di credito!!!!!!

Come faccio????????

Ripeto, a me servirebbe solo per le copertine dei cd......

postepay? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ce l'ho.....:ghghgh:

Ok....aspetto:rolleyes:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi cercarle tutte una ad una come feci io a suo Tempo... sconsigliato :diavoletto_im:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby::ghghgh::D:shock:

No,non ho tutto questo tempo.....:ciao:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è qualche Widget che può fare questo Lavoro al Posto tuo, senza farti un Account iTMS: il primo che mi viene in Mente è AlbumArt, qui: http://www.apple.com/downloads/dashboard/music/albumartwidget.html

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...