Vai al contenuto

˙˙˙ǝıƃɐm


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin
ehm sei comunque tu?

Scusa, intendevo dire che è difficile rispondere a una domanda che contiene una affermazione... :fiorellino:

Comunque per tornare "in tema" con il tuo post, GiM è impegnatissimo nel lavoro dietro alle quinte in questo momento, ci aspetta un cambiamento epocale su IM e sta predisponendo tutto... :(

Ma interviene anche sui topic vedo... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo post che scrivo con il mio nuovo OTTO :D ovvero il Mac book Air 13" arrivato poche ore fa :D lo adoroooooo :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo post che scrivo con il mio nuovo OTTO :confused: ovvero il Mac book Air 13" arrivato poche ore fa :) lo adoroooooo :biker:

Complimenti :bangin: ...se non avessi specificato che si trattava di un macbook air avrei pensato al robottino di automator dal nome...ma perché l'hai chiamato Otto? :puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :biker: ...se non avessi specificato che si trattava di un macbook air avrei pensato al robottino di automator dal nome...ma perché l'hai chiamato Otto? :)

:confused: perché e' arrivato il 28, e il numero Otto e' un numero speciale x noi: io e il maghetto siamo nati l'8, nostra figlia il 28, e stiamo insieme dall'8/08 :bangin:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...