Vai al contenuto

Effetto nascosto di Mac OS


Cpu86

Messaggi raccomandati

Ebbene si, oggi ho scoperto un terzo effetto grafico per la riduzione ad icona delle finestre, chiamato suck.

Per abilitarlo fare come segue:

andare sotto la propria home,

poi in libreria->preferences

doppio click su com.apple.dock.plist

Dopo averlo aperto fate doppio click sulla stringa che trovate nella terza colonna(chiamata Value) di fianco a "mineffect" e sostituite il contenuto "genie"(o quello che avete) con suck.

Riavviate la macchina e provate a ridurre a icona una finestra.

Mi raccomando non aprite il pannello preferenze->Dock altrimenti torna tutto come prima!!!!

Buon divertimento.

EDIT: Quando l'ho visto mi è entrata in circolo una scarica di adrenalina impressionante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa divertente di OS X è che tutti gli effetti tipo Exposé, aprire o chiudere Dashboard, minimizzare una finestra, ecc, se premuto il tasto shift si vedono a rallentatore... divertentissimo! Steve l'aveva dimostrato durante il keynote dell'anteprima di OS X nel 2001!

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa divertente di OS X è che tutti gli effetti tipo Exposé, aprire o chiudere Dashboard, minimizzare una finestra, ecc, se premuto il tasto shift si vedono a rallentatore... divertentissimo! Steve l'aveva dimostrato durante il keynote dell'anteprima di OS X nel 2001!

questo non lo sapevo ....bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa divertente di OS X è che tutti gli effetti tipo Exposé, aprire o chiudere Dashboard, minimizzare una finestra, ecc, se premuto il tasto shift si vedono a rallentatore... divertentissimo! Steve l'aveva dimostrato durante il keynote dell'anteprima di OS X nel 2001!

Questo è vecchissimo. Ma scusa woz tu come fai ad avercelo già quell'effetto a risucchio??? Guarda che è diverso dall'effetto genio e in Mac OS la cosa è nascost, infatti in pannello preferenze->Dock non esiste l'opzione suck:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è, ma non so cosa dirti, ti posso dire che ho visto un macbook 13 di una signora americana (60anni) ed aveva anche lei questo effetto attivo.

ripeto, non ho fato nulla al mac, era già configurato così.

Come c***o è possibile!!!!!!!!!!!!! A meno che nella build intel l'abbiano attivato. Comunque questo effetto pare che esista dalla 10.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhh, ho impostato "effetto genio" questo forse è il suck.

MA va che l'effetto suck risucchia la finestra dfall'angolo in basso a destra, quello genio invece la risucchia dal basso. Con suck vedo ola finestra che prende la forma di un rombo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...