Vai al contenuto

Al riavvio il volume è sempre a metà


sinophilia

Messaggi raccomandati

Credo proprio che sia una domanda idiota, ma il mio mini non ne vuol sapere di lasciare l'impostazione del volume al massimo, come la metto io ogni volta... anche modificandola nelle preferenze di sistema, alzando al massimo sia Volume avviso che Volume di uscita, quando spengo e riavvio il volume torna medio.

Ho delle casse separate da accendere ogni volta e mi fa comodo che resti al massimo... come devo fare (a parte lasciare il mac sempre acceso) ?

grazie! :ooooh:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al riavvio è normale che faccia così. Riparte con le impostazioni predefinite. Se vuoi regolare il volume all'avvio, puoi usare automator; trovi sotto Sistema la voce imposta audio e lì puoi scegliere i livelli. Se lo salvi come plugin di ical lo puoi far partire ad una certa ora, oppure usarlo come workflow dopo aver avviato. Se invece vuoi che sia basso anche il suono d'avvio, puoi usare delle utility specifiche, tipo questa

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Lana, userò Automator allora.

certo che in questo mi sembra più comodo il pc, dove il volume resta impostato come l'ho messo io. anche perché visto che quasi tutte le sere attacco il mini alla tv lo devo per forza spegnere e riaccendere.

P.S.: no, il BOONG dell'avvio va bene così... non lo voglio togliere. grazie comunque.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...