Vai al contenuto

Installare Panther su Intel


iSleepy

Messaggi raccomandati

Scusate ma si può, volendo, installare Mac OS X 10.3 Panther sull'iMac Intel?

Perchè nel readme c'è scritto questo:

requirementsoy3.th.png

e non vorrei cadere in errore prima di agire.

Sono incuriosito, troppo troppo, da Panther e vorrei provarlo in dual boot sull'iMac.

Ma si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Steve Jobs il Mac OS X ha una "doppia vita" sin dalla sua nascita, quindi in teoria...

Ma io non ci metterei la mano sul fuoco! :zzz:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, anche perchè comunque ho un eMac ed un iBook per provare su un PPC, però vorrei vedere come schizza sull'Intel, anche se continuo ad avere il dubbio se si possa fare o no...

Steve può dire quello che vuole, ma basta che mi dice pure che si può installare :zzz: :zzz: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Steve Jobs il Mac OS X ha una "doppia vita" sin dalla sua nascita, quindi in teoria...

Ma io non ci metterei la mano sul fuoco! :zzz:

Doppia vita si, ma non nello stesso CD!

Che in APPLE avessero anche la versione per intel ok, ma mica la davano in giro nei DVD di OSX per PPC!

infatti, anche perchè comunque ho un eMac ed un iBook per provare su un PPC, però vorrei vedere come schizza sull'Intel, anche se continuo ad avere il dubbio se si possa fare o no...

Steve può dire quello che vuole, ma basta che mi dice pure che si può installare :zzz: :zzz: :ciao:

No, non si può e non si potrà mai installare Phanter su un INTEL, mi spiace

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato distribuito agli sviluppatori Panther per Intel, ma cambiava radicalmente da aggiornamento ad aggiornamento (per incasinare coloro che volevano farlo partire su pc qualsiasi)...

ammesso che tu lo trovi (in teoria dovrebbe essere dura) non dovrebbe andare meglio di Tiger perchè non era altrettanto ottimizzato essendo distribuito solo sulle macchine provvisorie per gli sviluppatori (montavano in pentium oltretutto, fai te...).

Comunque a mio parere Tiger (aggiornato perchè nelle prime versioni era un po' polenta) è molto meglio di Panther, capisco la curiosità ma secondo me rimarrai deluso :zzz:

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari si potesse fare... al lavoro sono costretto a fare il maratoneta su 2 mac xkè con 10.4 non posso usare in remoto un client sul uorcflou unix... se potessi tornara a 10.3 lo farei subito.... poi la pantera aveva neno problemi coi font.

cmq io ho usato tutte le rilis di osx e posso dirti ... che la 10.1 era la rovoluzione 10.2 finalmente stabilità, 10.3 evviva i driver ma addio alla RAM... 10.4 bello e veloce e molto più friendli secondo me... è molto più carino e completo!!!

non è necessario che torni indietro... se vuoi vedere la storia... cerca un vecchio mac con il CLASSIC e vedrai cosa significa semplicità e stabilità!!

si iu!!!

non chiederti cosa possano fare gli altri per te... chiediti piuttosto cosa puoi fare tu per gli altri!


 


Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...