Vai al contenuto

come funzionano i link Quote e Reply?


superkla

Messaggi raccomandati

Ciao mi chiedevo a che servono i link presenti in ogni messaggio: "Quote" e "Reply", quando provo ad usarli non fanno altro che rispondere alla discussione,o almeno così sembra...ehm, visto che ci siamo,sapete dirmi cosa sono quelle icone mac sotto ogni avatar e perchè alcuni ne hanno una ed altri 4? ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le melette indicano quanto hai partecipato attivamente al forum... in pratica quanti messaggi hai postato

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiedevo a che servono i link presenti in ogni messaggio: "Quote" e "Reply", quando provo ad usarli non fanno altro che rispondere alla discussione,o almeno così sembra...ehm, visto che ci siamo,sapete dirmi cosa sono quelle icone mac sotto ogni avatar e perchè alcuni ne hanno una ed altri 4? ciao ciao

:angioletto: quelle meline aumentano in base a quante discussioni hai partecipato .

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che serve a citare più messaggi nella risposta. In pratica, selezioni il + accanto a quote, e appariranno tutti i messaggi a cui hai cliccato il +.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

le melette indicano quanto hai partecipato attivamente al forum... in pratica quanti messaggi hai postato
ho capito il quote!

che cos'è "Multi-cita questo messaggio" invece?

Quello che serve a citare più messaggi nella risposta. In pratica, selezioni il + accanto a quote, e appariranno tutti i messaggi a cui hai cliccato il +.

Esempio pratico :ghghgh:

Ho cliccato il + dei messaggi che ho citato, e poi ho cliccato quote. :angioletto:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...