Vai al contenuto

Domanda MacBook


switcher

Messaggi raccomandati

salve un amico ha un macbook 13", che a seguito di una violenta caduta, per sua sfortuna il monitor si è spaccato e tasiera e pad sono k.o. :ciao:

con una tastiera, mouse e monitor esterni tutto funziona alla perfezione e ora si chiedeva se può trasformarlo in un desktop ovvero prelevare l'hardaware dal case e collegare mouse,tastiera e monitor esterni oltre ovviamente all'alimentazione via caribatteria...

funzionerebbe la cosa? in pratica il suo dubbio è se scollegando monitor,tastiera e pad il mac funzionerebbe lo stesso o no. speriamo che riesca a recuperarlo se no eventualmente può lasciare tutto montato e usarlo ugualmente come notebook fisso...che dite?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua firma con scritto Os X su Pc è una bestemmia o cosa?

in che senso scusa non capisco?

se ti riferisci al fatto che uso solo quello assolutamente no ho anke un imac a lampada e sto per prendere un macbook....

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non si può...

è vietato perchè mac os x è solo per piattaforme apple-mac tuttavia in rete i soliti smanettoni hanno aggirato le protezioni e mac os x è finito sul pc...

non aggiungo altro altrimenti rischierei...

cmq tengo a sottolineare che io non sto invogliando nessuno a mettere mac os x su pc ne so come si fa e ne lo dirò quindi non mi ritengo responsab.per problemi altrui!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non si può...

è vietato perchè mac os x è solo per piattaforme apple-mac tuttavia in rete i soliti smanettoni hanno aggirato le protezioni e mac os x è finito sul pc...

non aggiungo altro altrimenti rischierei...

cmq tengo a sottolineare che io non sto invogliando nessuno a mettere mac os x su pc ne so come si fa e ne lo dirò quindi non mi ritengo responsab.per problemi altrui!

bella questa.... quindi io mi parerei tranquillamente il culo se rubassi e andrei a dire che non si fa e che io non mi prendo le responsabilità se qualcuno mi vede e mi imita... e le responsabilità di aver rubato? quelle nn vanno mica via...

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xkè prendere mac os x di un vecchio imac e utilizzare una patch (non creata da me ma presa dalla rete...) che permette di installarlo su pc è uguale a rubare? è come dire che uno che ruba una caramella è uguale ad uno che ha ucciso una persona...

cmq io non mi sto parando il culo sto solo dicendo che questa discussione si è sollevata in seguito a qualcosa in cui questo non centra niente!

inoltre se vuoi farmi la morale non riuscirai a farmi sentire in colpa anche perchè in rete c'è un sito gestito da persone normali e frequentato da persone normali che è totalmente illegale mettendo a disposizione oltre la patch, copia di mac os x e tutorial e posso assicurarti che è frequentato da una quantità incredibile di persone delle quali moltissime (grazie a loro...) è riuscita a mettere mac os x sul pc...io dico che magari ti tocco farla a loro la predica...

so che non è legale avere mac os x su pc ma io ho regolare licenza di mac os x e (per uso proprio...) lo uso come mi pare e piace!!!

starei sbagliando su suggerisco o indico a qualcuno la strada per farlo!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xkè prendere mac os x di un vecchio imac e utilizzare una patch (non creata da me ma presa dalla rete...) che permette di installarlo su pc è uguale a rubare? è come dire che uno che ruba una caramella è uguale ad uno che ha ucciso una persona...

cmq io non mi sto parando il culo sto solo dicendo che questa discussione si è sollevata in seguito a qualcosa in cui questo non centra niente!

inoltre se vuoi farmi la morale non riuscirai a farmi sentire in colpa anche perchè in rete c'è un sito gestito da persone normali e frequentato da persone normali che è totalmente illegale mettendo a disposizione oltre la patch, copia di mac os x e tutorial e posso assicurarti che è frequentato da una quantità incredibile di persone delle quali moltissime (grazie a loro...) è riuscita a mettere mac os x sul pc...io dico che magari ti tocco farla a loro la predica...

so che non è legale avere mac os x su pc ma io ho regolare licenza di mac os x e (per uso proprio...) lo uso come mi pare e piace!!!

starei sbagliando su suggerisco o indico a qualcuno la strada per farlo!

no ma tu veramente stai dicendo o stai scherzando? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;):D :D :D :D :D :D :D

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

bah secondo me se un prodotto è realmente tuo puoi farci quello che vuoi,anche installarlo sul cellulare...

il problema è che la legge non si fa "secondo me"

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a strappare il monitor del macbook e semplicemente ci attacchi la "roba" esterna, monitor mouse tastiera e quant'altro

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,come se le cose andassero davvero così.In italia importa che pubblicamente la legge sia in un modo,il resto non importa proprio a nessuno.In qualsiasi campo quando una cosa è tua,puoi farci quello che vuoi.Non c'è da scandalizzarsi se una persona fa una determinata cosa con una sua proprietà

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a strappare il monitor del macbook e semplicemente ci attacchi la "roba" esterna, monitor mouse tastiera e quant'altro

con le periferiche esterne tutto funziona per il meglio ma prima di aprire il portatile il mio amico voleva sapere se in pratica scollegando le periferiche incluse, monitor tast e mouse, il computer funzionasse lo stesso con quelle esterne o c'è bisogno necessariamente che al portatile sia collegato il monitor integrato e anche tast e mouse

:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...