Vai al contenuto

Motogp Estoril


switcher

Messaggi raccomandati

Siamo giunti alla fine del campionato della motogp mancano 2 gare (inclusa quella di domenica) la situazione attuale alle libere del venerdì vede nella 1°sessione rossi primo davanti a capirossi e hayden quarto. Terzo tempo per hopkins, quinto tempo per stoner che precede pedrosa, edwards e checa, melandri decimo. Nella 2°sessione stoner primo davanti ad hayden e roberts terzo. A seguire quarto chece, quinto pedrosa e sesto edward. Ottavo rossi e tredicesimo capirossi. Brutta caduta invece per melandri...

speriamo bene...

il mio avatar dice già tutto riguardo chi vorrei che vincesse...

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranqui, heyden è cotto ormai da tempo.. vedrei che alla fine non riescie manco a conservare il secondo posto in campionato..

poi vale ne ha avute gia abbastanza di sfighe quest'anno!!

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene ragazzi anche perchè in definitiva hayden non merita per niente il titolo a sto punto se non lo vince rossi spero che lo vinca capirossi e la ducati ma uno come hayden non può vincerlo assolutamente!

cmq rossi ha sempre quel qualcosa in più degli altri...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sappiamo che è pretattica e la posizione in partenza nella motogp non è importante....

;);) ma se é tutto l'anno che valentino dice che per fare meglio dovrebbe riuscire a partire davanti più spesso.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

POLE POSITION per Valentino Rossi

2° Edwards

3° Hayden

a seguire 4° Pedrosa, 5° Stoner, solo 10° Capirossi e Melandri 15°

speriamo bene per domani...

:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io però vorrei che perdesse.. nn per niente, ma quando perde mi sembra biaggi.... quindi vorrei proprio vederlo perdere e sentire cosa dice...

che resta un fenomeno ed è il più forte di tutti non ci piove e nn si discute

Link al commento
Condividi su altri siti

io però vorrei che perdesse.. nn per niente, ma quando perde mi sembra biaggi.... quindi vorrei proprio vederlo perdere e sentire cosa dice...

che resta un fenomeno ed è il più forte di tutti non ci piove e nn si discute

:confused:appunto...quando perde...però si lamenta e poi risolve i problemi che ha:angioletto:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io però vorrei che perdesse.. nn per niente, ma quando perde mi sembra biaggi.... quindi vorrei proprio vederlo perdere e sentire cosa dice...

No dai... :fiorellino: FORZA DOTTOREEEEEE!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io però vorrei che perdesse.. nn per niente, ma quando perde mi sembra biaggi.... quindi vorrei proprio vederlo perdere e sentire cosa dice...

che resta un fenomeno ed è il più forte di tutti non ci piove e nn si discute

Non mi risulta che dia la colpa alla moto e a tutto il team quando perde mentre quando vince è solo merito suo come fa qualcun altro......:fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel paese la sportività ma ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FESTEGGIAMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PEDROSA HA BUTTATO FUORI HAYDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo gioco di squadra!!!!!!!!!!!!

:groupwave::groupwave::groupwave:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

HAYDEN FUORI!

Grazie Daniel

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma io godo lo stesso :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...