Vai al contenuto

Storiaccia al Chelsea...


Stevie Ray

Messaggi raccomandati

Queste cose non dovrebbero succedere mai, ma purtroppo...

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è sembrato un intervento volontario... e la botta, ad una prima osservazione, sembrava uno scontro quasi "normale" di gioco!

Le conseguenze son un pochino drammatiche, ma son cose che a volte posson capitare. Chi ha giocato a calcio lo sa benissimo, anche se è sempre un dispiacere vedere questo genere di cose!

Un po' meno dignitoso è stato il comportamente del giocatore che è tornato a metacampo saltellando allegramente senza sincerarsi minimamente delle condizioni del suo collega (avversario) portiere...

Ma è il mondo del calcio... di quello di oggi perlomeno.

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

è assolutamente INvolontario il gesto...

neanche un feroce killer (nel vero senso della parola) può colpire così violentemente una persona alla testa

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intervento su cudicini mi è parso involontario ma quello sull'altro portiere, Cech, direi proprio di no. il giocatore avversario non fa NULLA per provare a saltarlo e questo è davvero un comportamento assurdo. spero venga sanzionato pesantemente.

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intervento su cudicini mi è parso involontario ma quello sull'altro portiere, Cech, direi proprio di no. il giocatore avversario non fa NULLA per provare a saltarlo e questo è davvero un comportamento assurdo. spero venga sanzionato pesantemente.

non fare niente per evitare non è la stessa cosa che dire andare a fracassare il cranio col ginocchio con quella violenza... è diverso.

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare niente per evitare non è la stessa cosa che dire andare a fracassare il cranio col ginocchio con quella violenza... è diverso.

infatti io non l'ho detto. scusa ma non capisco il tuo intervento...

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha fatto nulla per evitarlo, non solo si è permesso il “lusso” di irriderlo una volta tornato a centrocampo, mi aspetta una squalifica lunga e duratura senza sconti e mi sa pure (in Inghilterra vale) che dovrà rispondere di lesioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha fatto nulla per evitarlo, non solo si è permesso il “lusso†di irriderlo una volta tornato a centrocampo, mi aspetta una squalifica lunga e duratura senza sconti e mi sa pure (in Inghilterra vale) che dovrà rispondere di lesioni.

Ma si è messo a ridere?Io nn l'ho visto.

A me sembra involontario, cavolo lo ha preso col ginocchio in testa. Lo scontro non sembrava così terribile e forse neanche il giocatore se ne è accorto di avergli fatto male.

Sta di fatto che succedono molto spesso interventi del genere, in cui il giocatore è in ritardo e fa male all'avversario. A volte sono frazioni di secondo e uno non riesce a fermarsi. i viene in mente lo scontro di Kakà con Buffon dove si fece male alla spalla.

Se gli avesse voluto fare veramente male non penso gli entrava col ginocchio, ma con i tacchetti (da killer sia ben chiaro).

Speriamo si riprenda Cech...

Link al commento
Condividi su altri siti

intervento piuttosto difficile, ma ho i miei dubbi sulla non volontarietà nell'arrecare danni al portiere (sia Cech sia Cudicini)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...