Vai al contenuto

Cosa mi consigliate ??


erresei

Messaggi raccomandati

Leggo che consigliate spesso degli upgrade ... data la mia incompetenza, consigliatemi se va bene cosi o devo aumentare qualcosa...per il momento ho badato solo alla conoscenza del mac, non ho praticamente trasferito quasi nulla ( doc lavoro etc.. ) dal vecchio notebook ..

grazie <a  href=screenshot1pv0.th.png' alt='screenshot1p

Link al commento
Condividi su altri siti

I costi attualmente solo alti (da giugno è praticamente raddoppiata) se non hai fretta aspetta, di solito sono altalenanti. Non la comprare però da Apple è ancora più costosa. da Essedi mi sembra più conveniente, comunque i centri autorizzati apple montano anche quella non apple.

Sulla quantità devi sapere cosa ci fai col computer, apple nel configuratore la mette così:

512 MB vanno bene per navigare su internet, scrivere con Pages e cose così

1024 MB vanno bene per lavorare con iPhoto e fotografie in generale

2048 MB se devi lavorare filmati con iMovie ecc.

ciao

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un giga di ram utilizzo a manetta iMovie con un pacco di altre applicazioni aperte e mi va alla grande... forse alla Apple esagerano un pò, non credi? :huh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

@erresei:

credo che per te un giga sia sufficiente, magari prendilo su unico banco così non ti pregiudichi ulteriori espansioni

@steindy:

imovie lo puoi utilizzare anche con 512 MB, mica c'è un limite sotto il quale non lo puoi usare. Naturalmente le prestazioni ne risentono...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

di quanto ?

hai una idea dei costi ? Domani sono in zona Vercelli , dove trovo un elenco dei negozi Apple ?

cambia uno dei due blocchi da 256 con uno da 1 giga, arrivi a 1.2 e sei tranquillo, passare a un giga vorrebbe dire cambiarli entrambi, e non conviene..

per la ram, puoi anche cercarla su www.crucial.com

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa non mi apriva l'immagine... si anche secondo me aumenta la ram, con 512 puoi fare tutto ma una cosa alla volta perchè entro breve hai tutta la ram occupata con diminuzione di prestazioni, con un giga (o 1,2 come dice tetano) ci fai la maggior parte delle cose tranquillamente se proprio vuoi esagerare e svenarti mettine 2. Io con 1 giga su MB non ho problemi e non sono ancora riuscito ad occuparli tutti anche se spesso apro molte applicazioni contemporaneamente (anche 5).

Link al commento
Condividi su altri siti

...gia'.....le famose masse non sospese.....pero'... piu' giu' verso il cupolino caricando l'avantreno.... giu' quella testa... in carena ...... scherzo naturalmente.... ciao .. sempre e comunque gasssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Se casomai ti servissero altri 512 MB io ne ho una bacchetta da vendere :rofl:

Now...I think different...

iPod Nano 2GB Black

iMac 20" Core2Duo 2.16Ghz, 1.5GB RAM, 256MB VRAM

Ci SoNo "COSE" Che PoSSoNo FuNZioNaRe, PeR TuTTo iL ReSTo C'è WiNDoWs...

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per parlare di moto...

il mio "pezzo" mi serve per andare a spasso con la mia dolce metà, compreso baule, valige e borsa da serbatoio. Allo stesso modo mi serve per andare a consumare un po' di saponette con gli amici. E non solo non posso permettermi 2 moto, ma nemmeno posso cambiare quella che ho, causa mutuo, deliziosa figliola di 5 anni ecc...

Nonostante ciò ho avuto spesso l'opportunità di fare più di qualche tornata con oggetti a 2 ruote di coraggiosi amici... oggetti spesso "solo pista". Ti posso assicurare che la testa la tenevo giu e il gas lo smanazzavo per bene!!! E come se ne accorgeva il crono! Poi tornavo alla tristezza del mio ferro... all quale, comunque sono molto affezionato. E poi abbiamo una certa età tutti e due... ma almeno ho capito che non sono proprio un fermo!

Ma l'importante è divertirsi, non farsi male, soprattutto per chi nella vita fa anche e soprattutto altro.

p.s. madonna quanto va la R6 2006!!!

Passa a Mac, e sei libero... come in moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che puoi correre in pista...quanto ti invidio :)

Now...I think different...

iPod Nano 2GB Black

iMac 20" Core2Duo 2.16Ghz, 1.5GB RAM, 256MB VRAM

Ci SoNo "COSE" Che PoSSoNo FuNZioNaRe, PeR TuTTo iL ReSTo C'è WiNDoWs...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...