Vai al contenuto

I love shopping...online


Silvietta

Messaggi raccomandati

Niente è paragonabile all'andare in giro a fare shopping....avere tempo libero, curiosare tra le vetrine e i nuovi arrivi...ma...si sa stiamo tanto tempo al nostro mac, i sistemi di pagamento online si sono fatti più sicuri, i tempi di consegna sono sempre più brevi....

a farla veloce...comprate online abiti o accessori fashionosi?? Avete qualche sito da consigliare???

Comincio io!

Ho appena effettuato un ordine su asos....http://www.asos.com/

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non citare Yoox.

Anche se non ho mai preso niente ho sentito che tutti quelli che hanno rpeso in questo sito sono sempre stati soddisfatti.

Io di certo su queste cose non sono molto preparato, o meglio non mis emnto sicuro, mi piace molto di più girare per le vetrine, vedere quello che mi piace, magari entrare in negozio, farmi consigliare e magari scoprire anchi altri capi che mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non faccio almeno un paio di acquisti al mese su Yoox sento che mi manca qualcosa :shock:

é una vera mania ormai, i prezzi sono buoni, è possibile ingrandire moltissimo le foto dei prodotti per vederli in dettaglio, e il sistema di resa e restituzione del pagamento, nel caso un acquisto non andasse bene, funziona benissimo ed è molto rapido. Insomma, son pienamente soddisfatta! Anche dressup mi piace molto!

Ovviamente nulla è come girare per vetrine, ma anche lo shopping online da le sue soddisfazioni :)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace comprare le cose su internet, e poi come faccio a capire la taglia? Ogni marca ha una taglia diversa dall'altra. Per me sarebbe impossibile.

Lo so, è una cosa che frena anche a me, le taglie non sono epr niente uno standard, di solito per acquistare in internet bisogna sempre andare in engozio e provare la roba, e memorizzarsi la taglia a questo punto mi compro tutto in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non citare Yoox.

Anche se non ho mai preso niente ho sentito che tutti quelli che hanno rpeso in questo sito sono sempre stati soddisfatti.

Io di certo su queste cose non sono molto preparato, o meglio non mis emnto sicuro, mi piace molto di più girare per le vetrine, vedere quello che mi piace, magari entrare in negozio, farmi consigliare e magari scoprire anchi altri capi che mi piacciono.

wow davvero bello come sito , mi sa che adesso inizio a comprare anche io vestiti online eehehehh:)

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci butto pure ebay, si trovano fregature certo (ma basta stare attenti) e ci sono cose stupende a perzzi ottimi e molte volte cose che in italia non si trovano

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace comprare le cose su internet, e poi come faccio a capire la taglia? Ogni marca ha una taglia diversa dall'altra. Per me sarebbe impossibile.

...quoto!!:) In più ho guardato molto attento questi siti (Yoox,asos,dressup) e ho visto troppe cose abbastanza vecchio!!!! Forse qualche Polo (perchè si cambiano solo i colori il stile rimane uguale) il resto........mah!!:D (...dopo, i gusti sono gusti!!!:) )

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

...quoto!!:) In più ho guardato molto attento questi siti (Yoox,asos,dressup) e ho visto troppe cose abbastanza vecchio!!!! Forse qualche Polo (perchè si cambiano solo i colori il stile rimane uguale) il resto........mah!!:) (...dopo, i gusti sono gusti!!!:D )

Eh sì, altrimenti non potrebbero mantenere i prezzi così bassi, in molti offrono cose della passata stagione che magari in negozio non tengono più.

Per alcuni classici potresti trovare anche delle buone offerte ma per molte cose che passano subito di moda questi siti non sono adatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche da quanto uno è ligio alla moda, io mi trovo benissimo con questi siti perché scelgo gli abiti in base ai miei gusti, a come mi stanno e alla qualità, quindi se un abito è della collezione precedente o non rispecchia l'ultimissima moda dell'anno poco o niente me ne importa. Però a chi bada anche a queste cose certo non consiglierei questo genere di negozi.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena effettuato un ordine su asos....http://www.asos.com/

:gira:

Silvietta, quanto hai pagato di spese di spedizione? Ho cercato nel sito ma non ci sono i prezzi per l'Europa. In quanto tempo è arrivato l'ordine?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comprerei pure il pane online.

LoL

Io lo compro il pane online... nel senso che una volta al mese circa faccio la "spesa grande" sul sito dell'esselunga, in modo da farmela consegnare direttamente sul tavolo della cucina :gira: E' molto comodo!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Se vi piace fare shopping online e volete risparmiare qualcosa iscrivetevi a questo sito

Club Shop Mall

L'iscrizione è gratuita e senza obblighi e vi consente di guadagnare dei punti per ogni acquisto fatto nei negozi affiliati (fra i quali alcuni di quelli citati nei post di questa discussione).

Questi punti una volta accumulati possono essere convertiti in danaro (anche in buoni premio se lo desiderate).

Importante!

Se volete riscattare i punti dietro compenso bisogna iscriversi come Membro Associato e non come Shopper, come Shopper potrete solo riscattare i buoni premio

Link al commento
Condividi su altri siti

io per lavoro acquisto un sacco di roba non solo direttamente su internet ma più spesso tramite esso. ma devo dire che in Italia siamo anni luce indietro ad altri paesi in quanto a e-commerce... se non ci fosse ebay staremmo messi anche peggio ... ma come mai? è tutto così facile dai siti esteri, trovare, acquistare, farsi spedire, da quelli Italiani trovo molte difficoltà, e alcuni siti che non funzionano nemmeno, link che non aprono niente, cataloghi assolutamente inconsultabili, contatti che non rispondono, oggi addirittura c' era una finestra con un assistente online... sembrava di chattare con un moribondo, quando per altri motivi ho fatto la stessa cosa con siti americani, ho sempre avuto risposte impeccabili, velocissime e super precise... ma che bisogna fare? emigrare per forza? di nuovo?

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

io per lavoro acquisto un sacco di roba non solo direttamente su internet ma più spesso tramite esso. ma devo dire che in Italia siamo anni luce indietro ad altri paesi in quanto a e-commerce... se non ci fosse ebay staremmo messi anche peggio ... ma come mai? è tutto così facile dai siti esteri, trovare, acquistare, farsi spedire, da quelli Italiani trovo molte difficoltà, e alcuni siti che non funzionano nemmeno, link che non aprono niente, cataloghi assolutamente inconsultabili, contatti che non rispondono, oggi addirittura c' era una finestra con un assistente online... sembrava di chattare con un moribondo, quando per altri motivi ho fatto la stessa cosa con siti americani, ho sempre avuto risposte impeccabili, velocissime e super precise... ma che bisogna fare? emigrare per forza? di nuovo?

Secondo me in Italia le persona hanno ancora una certa repulsione verso questo genere di rapporti perchè non ci si fida di "fare affari" con un soggetto che non è fisico (come un negoziante) ma con una realtà virtuale che però alla fine fa comunque capo a una società e quindi a delle persone. E poi bisogna dire che questo metodo è ancora oscuro ai tanti in quanto a modi di pagamento, recesso e consegna merci. Io personalmente mi son sempre trovato bene, YOOX lo trovo affidabile e sicuro, l'Apple Store idem e anche altri siti come MediaWorld, Silene, CHL o Essedi si sono sempre dimostrati seri e puntuali. Non ho mai avuto bisogno di esercitare il diritto di recesso però penso che comunque funzionerebbe anche quello bene..:angioletto:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io parlo delle aziende... vogliono rendere più semplice la vendita dei loro prodotti o più difficile? a parte che vogliono vendere quello che vuoi TU o quello che vogliono LORO... è difficle trovare quello che si cerca, in Italia... ti devi adattare a quello che trovi... invece all' estero cerchi una cosa ben precisa? la trovi marca modello misura colore specifica etc... (non parlo solo di vestiti)

poi per il pagamento... io per i miei acquisti personali non compro niente che non abbia PayPal a parte biglietti aerei (ma questo da anni) e per il lavoro mi faccio inviare una fattura Pro-forma, e l'amministrazione fa un bonifico bancario quindi c' è poco da studiare...

certo se uno ricarica carte, o manda soldi a babbo morto l' infarinata è sempre in agguato, come comprare un cellulare per la strada, che viene consegnato dentro una custodia di pelle...

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti do ragione sul fatto che in Italia si trova ancora molto poco online. Io pago sempre con carta di credito, ma mi rivolgo solo a siti fidati....non certo a qualsiasi my china che vende i MBP a 1000 €.....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...