Vai al contenuto

Sensore luminoso iMac


makaveli

Messaggi raccomandati

mi sono accorto adesso che la luce di dtandby del mio iMac 20" intel quando spengo la luce della stanza non diminuisce, succede anche a voi? dite che il sensore non funziona oppure lo devo attivare in qualche modo?

grazie dell'aiuto

iMak

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia on esiste proprio questo sensore…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, scusami.

in effetti è una cosa nuova, mi servirebbe...

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la prima serie G5 Jack, facendo un update del firmware ti aggiunge una funzione che nelle ore notturne diminuisce l'intensità della luce di stop. Non sarà come avere un sensore, ma il suo lavoro lo fa bene. L'applicazione che fa ciò si chiama "iMac G5 Sleep Light Updater" se non la trovi te la spedisco. Beh, a meno che tu non dorma di giorno, perché in tal caso non funzionerebbe. :fiorellino:

;)

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la prima serie G5 Jack, facendo un update del firmware ti aggiunge una funzione che nelle ore notturne diminuisce l'intensità della luce di stop. Non sarà come avere un sensore, ma il suo lavoro lo fa bene. L'applicazione che fa ciò si chiama "iMac G5 Sleep Light Updater" se non la trovi te la spedisco. Beh, a meno che tu non dorma di giorno, perché in tal caso non funzionerebbe. :ghghgh:

:ciao:

ho un ibook, ho paura che non funzioni. interessante, comunque, faro una ricerca!:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iMac G5 e ho il sensore che funziona pure benissimo.

cioè, appena spegni la luce la luce di standby si affievolisce? che strano che sogli altri non parta!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sensore del mio iMac 24" funziona benissimo... appena spengo la luce della stanza la luce "lampeggiante" di stop diminuisce di intensità... :rofl:

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sensore del mio iMac 24" funziona benissimo... appena spengo la luce della stanza la luce "lampeggiante" di stop diminuisce di intensità... :rofl:

idem con il mio imac 17 intel

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sensore del mio iMac 24" funziona benissimo... appena spengo la luce della stanza la luce "lampeggiante" di stop diminuisce di intensità... :confused:

ma intendi quella lucetta che si accende quando il mac va in standby?

ma quindi il sensore serve per regolare la luce del monitor o solo di questa "lucetta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...