Vai al contenuto

Scrivere un buon titolo per i propri post è troppo difficile?


marcomkc

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

leggo in rss questo forum e sono veramente infastidito dai titoli dei post assolutamente incomprensibili.

Credo che molte volte sia solo colpa della pigrizia di chi scrive.

Possibile che non si possano scrivere oggetti più esplicativi per i propri post?

Viva il mac e le persone che sanno migliorarsi :fiorellino: .

] marcomkc [

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo! Allora non sono solo in questa "Battaglia"... io piuttosto scrivo dei Lenzuoli come Titolo, ma cerco di spiegare sempre tutto!

Per Favore... :rofl:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, presumo che abbia anch'io mal titolato le mie richieste ..... Sinceramente credevo fosse meglio essere concisi nel titolo , anche se e' ovvio che bisognerebbe dare indicazioni nel titolo un pochino piu' dettagliate..ne terro' conto...portate pazienza...son vecchierello... non sono molto preparato su come si scriva sui forum ... cerchero' di tenere in considerazione quanto sopra ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune volte può essere incapacità, molte volte è pigrizia...

faccio degli esempi degli ultimi post

memory stick pro duo...

POWERMAC DP 2ghz

Scheda audio TASCAM FW 1884 (magari aggiunger il vendo al titolo sarebbe stato meglio)

Punto anzichè virgola.

Cmq è una battaglia che si può vincere ;-)

] marcomkc [

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia difficile scrivere un titolo adeguato per i propri post.

Analizziamone uno a caso "Scrivere un buon titolo per i propri post è troppo difficile?"

Dal titolo dai del cretino a chi non scrive dei titoli adeguati... credi che questo aiuti lo scopo del tuo post? Secondo me no....

Poi è vero che spesso ci sono dei titoli criptici, ma è anche vero che non è sempre possibile scrivere un titolo chiaro (soprattutto nelle sezioni help in cui si chiede aiuto su cose che non si conoscono).

E poi, invece di lamentarti (che non serve a niente) proponi una struttura per i titoli (e per i sottotitoli)....

E

EDIT: mi sono accorto che non ci sono i sottotitoli... ma una volta c'erano o mi confondo con altri forum?

Comunque la proposta per la struttura dei titoli rimane :rofl:

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...