Vai al contenuto

Schermo iMac


rickybas80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ;la mia è una domanda banale secondo voi Apple produrrà dei monitor simili hai nuovi iMac? Così che da poterli usare come scrivania allungata senza comunque modificare l'aspetto estetico? :confused::ghghgh: :ghghgh:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io intendevo un Apple cinema con un desing più compatibile hai nuovi imac:gira: :confused:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si hai pienamente ragione ma era solo un mio sfizio ;cioè se dovessi sciegliere di affiancare un'altro monitor mi piacerebbe che fosse identico al mio imac 20" per integrarlo al meglio con l'aspetto estetico:baby: :confused:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si hai pienamente ragione ma era solo un mio sfizio ;cioè se dovessi sciegliere di affiancare un'altro monitor mi piacerebbe che fosse identico al mio imac 20" per integrarlo al meglio con l'aspetto estetico:baby: :confused:

ah si questo è un altro discorso...in pratica tu ne cerchi uno bianco? ce ne sono della BenQ abbastanza Maccosi se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gli ho visti ma vorrei rimanere fedele il più possibile a mamma appleComunque grazie per le vostre risposte. :confused::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va figurati...prova a vedere i vecchi Apple Cinema ADC... comunque credo che per quelli che dici tu dovrai aspettare un pò...:confused:

si magari con quelli vecchi doverbbe tare bene!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure prenditi un altro iMac, non avrai la scrivania estasa, però i due monitor identici ci saranno :ipod_clickwheel: :ipod_shuffle: :ipod_photo:

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...