Vai al contenuto

Comprimere cartella


steindy

Messaggi raccomandati

Eccomi con un'altra domandina bella banale banale!!! :confused:

Dunque... ho la cartella filmati (100 giga), la cartella di iphoto (10 giga) e la cartella musica (18/19 giga) che vorrei comprimere prima di fare un back-up su vari dvd... qualcuno mi sa spiegare la procedura e che app. utilizzare?

Grazie a tutti.

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!!

Magari senza barba :confused::ghghgh: :ghghgh:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, una cartella di 14,68 giga ridotta in archivio.zip mi risulta essere 14,38 giga... è normale?

Cioè, a questo punto posso pure evitarmi la compressione e masterizzare tutto così com'è... ma mi sa che non ho capito bene qualche passaggio!!

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, una cartella di 14,68 giga ridotta in archivio.zip mi risulta essere 14,38 giga... è normale?

Cioè, a questo punto posso pure evitarmi la compressione e masterizzare tutto così com'è... ma mi sa che non ho capito bene qualche passaggio!!

Guarda che se comprimi gli mp3 non hai granchè di guadagno.. così anche per i jpeg.. guadagni tanto su testi e qualcosa su video.. ma non divx...

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...