Vai al contenuto

XBox 3!!!


switcher

Messaggi raccomandati

Microsoft è già pronta e lancia la sfida a sony...comincia il progetto xbox 3!!

non ci credete? leggete:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8146

in rete si trovano anche rumors sul primo prototipo hardware e tutti i rumors concordano con l'ultimo trimestre del 2007 per poi andare in gold e fornire la development kit v1 in media dopo 18-24 mesi...

...chi sa se per allora la ps3 sarà arrivata in europa :ipod_clickwheel:

cmq non vi pare che anche nei videogiochi si sta correndo troppo?? prima una console durava 7-8 anni (in alcuni casi anche 10...) poi si è passati a 5-6 e ora sembra che in fututo si cambierà hardware ogni 2-3 anni...mi sa che sarà la fine delle console...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio è la concorrenza. Lo svantaggio è la concorrenza.

La concorrenza porta i produttori a voler essere - cito testualmente - "un passo avanti". Per tutto.

Io non concordo, ma sono informaticamente vecchio e non faccio testo.

Io penso che le novità dovrebbero essere rilasciate all'interno delle strutture hardware per un periodo sufficiente a garantire al cliente almeno la possibilità di ammortizzare il costo dell'acquisto precedente.

Ah, ma ora ci sono le finanziarie, per finanziare la consolle, il nuovo portatile per chi non esce di casa, il cellulare con TV e UMTS per chi manda solo SMS e fa tre telefonate alla settimana, il navigatore satellitare per chi fa un viaggio all'anno e così via. Così pian piano le banche ci stanno incatenando e siamo tutti indebitati e felici.

Sarà anche giusto per l'automobile, che in fin dei conti è quasi necessaria, ma qui mi sembra che si stia esagerando.

Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande evileyes, sapessi quanti miei clienti chiedono finanziamenti per cavolate, ho anche visto un signore (lo chiamo signore xche era già oltre i 45 anni) che ha comprato 2 cellulare, e sapete xche 2 cellulari ? xche il costo di uno solo non permetteva il finanziamento, allora ne ha presi 2 !!!! ma dove va il mondo !!!!!

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'articolo non dice una mazza :ipod_clickwheel:

e poi dai non scherziamo, fine 2007 in gold (ecchè un dvd?) developer kit... su, su siamo seri.

si in effetti il tempo non gli basterebbe

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

A proprito dell'hype su xbox360.

Ancora oggi se ci penso mi piego dalle risate.

Allora, ancora non si sapeva che aspetto avesse la console.

Quando cominciarono ad uscire le foto dei devkit, su una decina di siti ci fu un via vai di strilli, annunci, mal di pancia e improperi contro l'aspetto di questi ultimi.

"ma è bruttissima!!", "ma che è di ferro?,orribile, e poi è gigantesca", insomma tutte cosi.

Sapete che foto erano?

Powermac G5 modificati per usare Win con all'interno i devkit della xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio è la concorrenza. Lo svantaggio è la concorrenza.

La concorrenza porta i produttori a voler essere - cito testualmente - "un passo avanti". Per tutto.

Io non concordo, ma sono informaticamente vecchio e non faccio testo.

Io penso che le novità dovrebbero essere rilasciate all'interno delle strutture hardware per un periodo sufficiente a garantire al cliente almeno la possibilità di ammortizzare il costo dell'acquisto precedente.

Ah, ma ora ci sono le finanziarie, per finanziare la consolle, il nuovo portatile per chi non esce di casa, il cellulare con TV e UMTS per chi manda solo SMS e fa tre telefonate alla settimana, il navigatore satellitare per chi fa un viaggio all'anno e così via. Così pian piano le banche ci stanno incatenando e siamo tutti indebitati e felici.

Sarà anche giusto per l'automobile, che in fin dei conti è quasi necessaria, ma qui mi sembra che si stia esagerando.

grande!! cmq è vero oggi il consumismo ci sta rosicando...tra un pò non riusciremo nemmeno ad uscire dal negozio che il nostro prodotto già sarà obsoleto...

:ghghgh:

cmq tornando alle console io le farei in modo che i nuovi giochi girono anke sulle vecchie console (anke se con caricamenti improponibili...) e poi tutti sti videogames di lotta, guerra, sparatoria ecc. ecc. ma non era meglio il caro vecchio buon pac-man e l'indistruttibile tetris?? quasi quasi li prendo sull'ipod...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio è la concorrenza. Lo svantaggio è la concorrenza.

La concorrenza porta i produttori a voler essere - cito testualmente - "un passo avanti". Per tutto.

Io non concordo, ma sono informaticamente vecchio e non faccio testo.

Io penso che le novità dovrebbero essere rilasciate all'interno delle strutture hardware per un periodo sufficiente a garantire al cliente almeno la possibilità di ammortizzare il costo dell'acquisto precedente.

Ah, ma ora ci sono le finanziarie, per finanziare la consolle, il nuovo portatile per chi non esce di casa, il cellulare con TV e UMTS per chi manda solo SMS e fa tre telefonate alla settimana, il navigatore satellitare per chi fa un viaggio all'anno e così via. Così pian piano le banche ci stanno incatenando e siamo tutti indebitati e felici.

Sarà anche giusto per l'automobile, che in fin dei conti è quasi necessaria, ma qui mi sembra che si stia esagerando.

quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq credo che la questione XBox3 sia ancora prematura... La Microsoft ha iniziato a pensare la 360 già nel 2001... Ma poi è uscita a natale 2005... Insomma... La 360 ancora qualche sano annetto di vita ce l'ha... eccome :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq credo che la questione XBox3 sia ancora prematura... La Microsoft ha iniziato a pensare la 360 già nel 2001... Ma poi è uscita a natale 2005... Insomma... La 360 ancora qualche sano annetto di vita ce l'ha... eccome :ghghgh:

cmq io credo ke microsoft per uccidere sony abbia intenzione di fare una nuova console ogni 3 anni circa in modo che la concorrenza non possa stare al passo...

cmq viva pac-man e il tetris intramondabili e a costo zero!!!

il creatore del tetris all'epoca doveva essere un genio per non parlare di quello di pac-man... :(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io credo ke microsoft per uccidere sony abbia intenzione di fare una nuova console ogni 3 anni circa in modo che la concorrenza non possa stare al passo...

cmq viva pac-man e il tetris intramondabili e a costo zero!!!

il creatore del tetris all'epoca doveva essere un genio per non parlare di quello di pac-man... :(

confermo!

comunque alex pajitnov, creatore di tetris era un matematico (anzi, per l'esattezza un ingegnere informatico), mentre toru iwatani, il papà di pac-man, ebbe la sua illuminazione un giorno che stava facendo gli straordinari presso la softco in cui lavorava (namco). aveva ordinato una pizza a domicilio e, dopo aver tagliato il primo spicchio, osservando la forma assunta dalla pizza, creò il famoso mangia pillole (anche se poi affermò che questa storia è una mezza verità, rimane comunque un aneddoto gustoso!).

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!! cmq è vero oggi il consumismo ci sta rosicando...tra un pò non riusciremo nemmeno ad uscire dal negozio che il nostro prodotto già sarà obsoleto...

:ciao:

QUOTE]

Un po come avviene con i pc. Entri nel negozio a comprare un pc, nuovo ma che in realtà è già vecchio, xchè ha hardware superato.

Speriamo non diventi così...

Oppure l'ispirazione per il pac man ce l'ha avuta una sera in disco

<< I videogames non influenzano per nulla i bambini. Voglio dire, se PacMan avesse influenzato noi quando eravamo piccoli, staremmo tutti a muoverci freneticamente dentro stanze buie, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva >> (K. Wilson della Nintendo, 1989)
:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...