Vai al contenuto

Super incazzatura con la telecom!!!


erremx

Messaggi raccomandati

:party::D

Allora, dopo mille peripezia e disguidi, sono riuscito ad avere il modem router wi-fi della telecom attivando alice mia.

All'attivazione mi hanno confermato più volte che nn avrei pagato assolutamente niente piu di adesso, che entro 10-15 giorni sarebbe arrivato un tecnico, che la mia linea sarebbe rimasta di 4mega aspettando la disponibilità per la 20mb, il modem wi-fi sarebbe stato un router ed in più al prezzo del telefono fisso mi sarebbe arrivato anche il cordeless aladino wi-fi con l'aggiunta di un numero,ma io avrei potuto benissimo utilizzarlo come normale cordless col normale numero..

Passato più di un mese, nessun tecnico si è ancora visto ma in compenso mi è arrivato da circa un mese il modem e il cordless aladino slim, configuro tutto e nn riuscendo ad usare il modem wi-fi da router li chiamo più volte, e sempre mi viene risposto che con l'arrivo del tecnico questo poi funzionerà da router e per quanto riguarda il telefono si sarebbe risolto tutto sempre col tecnico...

5 giorni fa ho richiamato per lamentarmi della velocità della linea e del fatto che il tecnico ancora nn era arrivato, cosi mi hanno specificato che la linea era lenta perche alice mia era in lavorazione, ed io nn stavo pagando assolutamente nulla..

Oggi mi è arrivato per posta l'aladino wi-fi e sorpresa nn sono riuscito a configurarlo con il numero di casa, li chiamo e mi dicono che è normale perchè quel telefono e nato per il voip e che nn dovrei lamentarmi visto che le urbane e interurbane sono gratis( fin quando la telecom nn ha abbastanza clienti e le passa a pagamento), pian piano viene fuori che il modem rimane modem, e il tecnico al telefono non vede come ci sia il modo di trasformare un modem a router, oltre tutto io nn ho più alice 4mega, ma bensi la 640kb/s!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E qua mi sono messo urlare al telefono soprattutto dopo aveermi sentito dire dal tecnico per la terza volta che ero scemo io a nn essermi informato prima di sfruttare un offerta...

-Siamo rimasti che mi richiama lui domani ma nn ho ben capito per cosa..

Ora sono andato sul 187 e vedo che sto pagando in rate da sei mesi l'aladino slim grigio mai ordinato e inviatomi per errore...

Ora la mia domanda è, avrò casini a rimettere le cose come prima?' Cioè niente alice mia ma alice flat 4mega, A chi mi posso rivolgere per tutelarmi nel caso in cui a rimetterci sono io per la loro incompetenza??

flickr ~Last-fm

- iMac intel core duo 17" 2gb ram -

- Canon EOS 1000d -

- iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB

~ switch day: 27.05.06 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè...grazie per la collaborazione...Comunque naturalmente nessun addetto ha più richiamato, cosi ho richiamato io, ci ho rilitigato ed ho disdetto tutto, ora devo rispedirgli tutto l'ambaradam di due modem e due aladino a mie spese e quindi entro una settimana lavorativa (2-3 mesi) riavrò la mia linea 4 mega... Sarà mai possibile che fare qualsiasi cosa con loro debba essere così difficile??? e naturalmente devo rimetterci a mie spese...

flickr ~Last-fm

- iMac intel core duo 17" 2gb ram -

- Canon EOS 1000d -

- iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB

~ switch day: 27.05.06 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio papà ha avuto un problema analogo per il suo studio, ma ha fatto tutto da solo e quindi sospetto che sia anche un po' colpa sua che ha fatto casino fra diverse esigenze che aveva.

Comunque dopo mesi lo hanno ricontattato, si son ripresi aladino ed anche il fax. Ora mio padre non vede l'ora che scadano i 12 mesi minimi di contratto (ma sembra che ci si possa staccare anche prima) per passare ad altro.

Gli ho detto di non farsi troppe illusioni, che non credo che Telecom sia molto peggiore degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...