Vai al contenuto

Sconto di 84 Euro sull'Apple Store


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è possibile avere uno sconto di 84 Euro IVA compresa sui prodotti dell'Apple Store grazie ad uno sconto elettronico che Apple mette a disposizione degli utenti dei siti sponsorizzati (come Italia Mac e altri) e altri canali stabiliti dalle politiche commerciali Apple. Questo sconto si applica su acquisti superiori a 840 Euro Iva compresa.

Per esempio:

:ghghgh: un MacBook Pro 15' base si potrà acquistare a Euro 1.915 (invece di 1.999).

:ghghgh: un iMac 17' base si potrà acquistare a Euro 915 (invece di 999)

:ghghgh: un Apple Cinema Display 23' si potrà acquistare a Euro 1.065 (invece di 1.149)

Per ottenere lo sconto potete utilizzare questo link.

Lo sconto sarà visibile una volta visualizzato il carrello. Assicuratevi di vederlo prima di procedere all'acquisto. Il codice dello sconto da utilizzare nel caso non venga applicato automaticamente è: "IPM9ZXAV9Z".

Al momento non sappiamo fino a quando sarà valida questa promozione. Se si aggiungeranno particolari aggiorneremo in seguito questo post.

Buon divertimento su Italia Mac! :ghghgh:

Dalla redazione di Italia Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Cos'è, nostalgia del G4? :ghghgh:

Comunque grazie, sicuramente ne terrò conto per il mio prossimo acquisto! :ghghgh:

PS: è cumulabile con lo sconto studenti? Ho paura di no... :ghghgh:

:ghghgh: grazie per la segnalazione, naturalmente l'esempio riguardava il MacBook Pro, ora correggiamo ghghhgh :ghghgh:

Mi sa di no... :D

Edit: peraltro questo sconto è fisso di 84 Euro mentre quello per studenti è dell'8% sul totale mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ottimo notpill,

Abbiamo appena provato con un iMac:

Carrello (IVA esclusa): Eur 832,50

Sconto: -Eur 70,00

Spese di spedizione: Eur 0.00

Tasse: Eur 152,50

________________________________

Subtotale: Eur 915,00

Ricapitolando Apple fa lo sconto di 84 euro su un acquisto con spesa minima di 840 euro (IVA compresa).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
è cumulabile con altre offerte apple...per esempio se tu hai già uno sconto da apple cm iscritto all'apple store posso aggiungergli il vostro sconto?

Purtroppo credo di no ma non lo so di preciso. Ma tu che sconto hai come iscritto all'Apple Store? Interessante questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo di no ma non lo so di preciso. Ma tu che sconto hai come iscritto all'Apple Store? Interessante questa cosa...

guarda ieri mi è arrivata una mail con uno sconto di 36 euro su 360 euro di acquisti...era una mail dell'apple store è tipo un coupon con un codice di riferimento...visto che prossimamente gli acquisto saranno tanti:ghghgh:

supererà di sicuro 700 euro...però nn so se si possono sommare...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gli 84 euro li si può cumulare con quello studente.

Però c'è una postilla... gli 84 euro vengono fatti solo a chi acquista la prima volta su applestore.

eheh

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gli 84 euro li si può cumulare con quello studente.

Però c'è una postilla... gli 84 euro vengono fatti solo a chi acquista la prima volta su applestore.

eheh

Venerdì ho comprato l'iMac utilizzando questo sconto, che avevo scoperto in una mail Apple ricevuta poco tempo prima: pensavo non me l'accettassero xchè sullo store non è stato il mio primo acquisto, quest'inverno ho comprato due iPod Nano, e invece mi hanno scalato i soldi!!!:confused: Fortuna che ho tentato seppur poco convinto!! Secondo voi può dipendere dal fatto che seppur con lo stesso account gli iPod li avevo pagati con una carta di credito diversa da quella usata x l'iMac?! Cmq l'importante è che mi son risparmiato 84 euri, a saperlo prima mi compravo l'hd da 250...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Difficile dirlo Daydream, comunque può essere una ipotesi valida la tua. Io sinceramente ci ho capito poco di questi sconti Apple che girano... :gira:

Peraltro è uno sconto che se ho capito bene fanno negli Apple Store anche francesi e di altre nazioni quindi nebbia sempre più fitta! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivata la mail da Apple Store...

di seguito riporto le note presenti in tale mail:fiorellino:

Ho acquistato diverse volte su Apple Store ed ho simulato un nuovo

acquisto e lo sconto funziona ugualmente:ghghgh:

*Sconto di 84 € IVA inclusa sul prezzo complessivo (sconto di 70 € sul prezzo complessivo IVA esclusa). L'eCoupon è valido fino al giorno 31/12/06 unicamente per i clienti che effettuano il primo acquisto (su un ordine minimo pari a 840 € IVA inclusa) presso Apple Store online per utenti singoli. L'offerta è disponibile esclusivamente presso Apple Store online.

Lo sconto non è valido per l'acquisto di software online o Carte Musicali iTunes.

Non è possibile utilizzare l'eCoupon per i prodotti venduti ai prezzi speciali Education presso Apple Store online settore Education.

Mac mini (Core2Duo 2,4GHz) Ram 4 GB + Apple LED Cinema Display 27"

PowerBook G4 (15" 1,67GHz) Ram 2 GB

MacBook (Core2Duo 2 GHz) Ram 2 GB

iPod Nano Video 16 GB con Nike+

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la possibilità di sconto Apple passando tramite questo sito.

Ho comprato su Apple Store or ora un iMac 17 (memoria 2 giga) con lo sconto di 84 Euro totali e mi sono iscritto a ItaliaMac innanzitutto per ringraziare ... (ora sistemerò meglio il mio account!)

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a prendere lo sconto education e lo sconto di italiamac assieme? non riesco...

Non riesco neanch'io a beccare i due sconti insieme, con una spesa di 1210 euro (sconto educational applicato) nel carrello non mi compare l'ulteriore sconto di 84 euro, né alcun posto dove inserire il codice sconto che compare nel primo messaggio di questo tread. Ovviamente sono andato sull'AppleStore partendo dal link che compare nel suddetto messaggio.

Qualcuno ne ha capito più di me??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco neanch'io a beccare i due sconti insieme, con una spesa di 1210 euro (sconto educational applicato) nel carrello non mi compare l'ulteriore sconto di 84 euro, né alcun posto dove inserire il codice sconto che compare nel primo messaggio di questo tread. Ovviamente sono andato sull'AppleStore partendo dal link che compare nel suddetto messaggio.

Qualcuno ne ha capito più di me??

Nell' ecoupon che mi è arrivato via mail da Apple c'è scritto chiaramente che non è fattibile:

Non è possibile utilizzare l'eCoupon per i prodotti venduti ai prezzi speciali Education presso Apple Store online settore Education

Mac mini (Core2Duo 2,4GHz) Ram 4 GB + Apple LED Cinema Display 27"

PowerBook G4 (15" 1,67GHz) Ram 2 GB

MacBook (Core2Duo 2 GHz) Ram 2 GB

iPod Nano Video 16 GB con Nike+

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mingus

è lo sconto che praticano anche gli operatori telefonici dell'apple store, provando a fare i grandi venditori: Sa, io posso farle avere un ulteriore sconto....bla bla...

Link al commento
Condividi su altri siti

non per sembrare un barbone...ma quando uno può ci prova...

mi chiedevo...ma volendo...potrei applicare sconto studenti+sconto ItaliaMac+sconto Studenti.it pe ril MacBook? :(

EDIT: non funge il codice sconto!! :ciao::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: lo sconto é valido anche sui prodotti ricondizionati.

Ma come faccio a inserire manualmente il codice della promozione?

Grassie

Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio

Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...