Vai al contenuto

Sconto di 84 Euro sull'Apple Store


Messaggi raccomandati

Non mi sembra di averla già letta qsta informazione, altrimenti mi scuso.

Lo sconto minimo è 70 euro su 700 euro di acquisto complessivo

Ho provato a vedere cosa mi viene un iPod video scontato e uno refurbished (sconta 41%) sullo store ".com"

Adesso aspetto di vedere il prezzo nel "Christmas Day" del 1.12.06 tanto annunciato per email e vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Non mi sembra di averla già letta qsta informazione, altrimenti mi scuso.

Lo sconto minimo è 70 euro su 700 euro di acquisto complessivo

Ho provato a vedere cosa mi viene un iPod video scontato e uno refurbished (sconta 41%) sullo store ".com"

Adesso aspetto di vedere il prezzo nel "Christmas Day" del 1.12.06 tanto annunciato per email e vediamo...

Quindi sui refurbished c'è lo sconto? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento, io lo sconto l'ho cercato di applicare ovviamente sullo store ITA, dove mi porta il vostro link.

Diverso è il refurbished di cui parlo che, cercavo iPod, non ce n'erano sull'ITA ma solo sull'USA.

Non provo il codice sconto a mano sull'USA in refurb xkè tanto neanche con i nuovi mi prende lo sconto "sottosoglia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Maghè ma a te provando funge il codice promozione? perchè sul sito Apple se lo inserisco nella casella e clicco su aggiorna...mi dice di inserire un codice valido...:confused: :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Maghè ma a te provando funge il codice promozione? perchè sul sito Apple se lo inserisco nella casella e clicco su aggiorna...mi dice di inserire un codice valido...:confused::love:

Azzz... sarà scaduto (non ricordo fino a quando vale)... oppure hai già acquistato qualcosa usando il codice... :love: BOH! Non si capisce una mazza! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: lo sconto é valido anche sui prodotti ricondizionati.

Ma come faccio a inserire manualmente il codice della promozione?

Grassie

Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio

Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...