Vai al contenuto

Utilità iWorks con NeoOffice/OpenOffice


yago

Messaggi raccomandati

Ho installata NeoOffice e mi ci trovo discretamente bene.Il mio quesito è:volendo a questo punto iWork è totalmente inutile e visto che non ho ancora cominciato il periodo di prova posso pure disinstallarlo, liberando quei bei 2 Gb di spazio? :)

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire che preferisco iWork a neooffice x writer e keynote (ci feci la mia tesina x la matura l'anno scorso, e fece un figurone) anche se lo uso, visto i problemi che da Ms office x mac con rosetta

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,le presentazioni con Keynote sono altra cosa che con NeoOffice.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

visto i problemi che da Ms office x mac con rosetta

Che problemi ci sono? sei il primo che sento e visto che sto per switchare a Intel la cosa mi interessa e parecchio.

Se è solo una questione di velocità non mi preoccupa, attualmente ho un G3 700 MHz e quindi non credo che andrà più lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro NeoOffice è free, mentre iWork è trial, quindi prima o poi dovrei comprarlo :ghghgh: Perciò immagino che le funzioni del primo siano più limitate rispetto ad iWork.A questo punto mi chiedo: meglio openoffice e neooffice?

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

No le funzioni non sono più limitate, openoffice e neooffice (derivato di openoffice specifico per mac) sono progetti opensource portati avanti da anni con il contributo di appassionati volti a garantire a tutti una suite del tutto paragonabile a microsoft office.

Di iwork ti posso dire che nella versione attuale manca un foglio di calcolo tipo exel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...