Vai al contenuto

caso Adriano


M4T7E0

Messaggi raccomandati

ma secondo voi è possibile che un giocatori abbandoni la propria squadra solo perchè si deve, come dicono loro, "ritrovare"?????????

io direi che in questi casi quattro calci nei cogl..... ci stanno bene

con tutto quello che li pagano questi giocatori sarebbe anche ora che comincino a fare realmente i professionisti:mad:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto al max......secondo me lui è già via dall'inter, aspettano gennaio ad ufficializzarlo. tralaltro ho letto sul giornale che lui stesso si è offerto al milan. secondo me il passaggio è solo ipotizzabile ma praticamente impossibile, però è un fattore che ci fa capire quanto ad adriano importa rimanere nell'inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto penso che i tifosi dell'Inter ora siano rassegnati a vedere i campioni che arrivano nella loro squadra carichi di voglia di far bene per poi cadere nell'oblio ed essere ceduti ad altre società per ritornare grandi

ci sono tanti esempi lamanti :shock:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, oltre al discorso perverso dei troppi soldi percepiti da alcuni calciatori, fuori da ogni logica di mercato (se faccio 100 guadagno 1000, se faccio 10 però guadagno lo stesso 1000), c'è da considerare anche una causa ambientale: l'Inter, non come squadra, blasone o luoghi comuni, ma l'Inter come società organizzata di mezzi e persone e capacità di gestione dei rapporti umani.

E qui l'Inter mi sembra molto debole: la vedo schiava dei comportamenti e soprattutto dei "tiramenti" dei propri dipendenti, o visto che i giocatori sono professionisti, dei propri collaboratori.

Ha ragione M4T7EO, magari non nella forma perchè magari Adriano non aspetta altro per andare via e fare causa all'Inter per un pò di soldi in più :shock: , però nella sostanza il senso è quello: un'azienda, per essere competitiva in un mercato, come primo passo deve massimizzare i profitti e minimizzare le perdite: io non sono ne tifoso ne appassionato di calcio, ma mi sento di dire che Adriano è solo una perdita e quindi va minimizzato.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche considerare che il blocco portante dell'Inter è composto da argentini, e tutti sanno l'amore che li lega ai brasiliani..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...