Vai al contenuto

Follia...


Messaggi raccomandati

Ho compiuto la follia del secolo...

dopo 7 mesi da cameriere :oops: , un superpotentissimo pc (pur sempre winzozz...) venduto e un bellissimo imac a lampada venduto :oops: , ho comprato il fantastico mbp15" :oops:(2,16ghz/1gb/hd 120gb/ati 128mb...) Sono uno studente universitario ma disposto a tutto pur di avere un nuovo mac :ghghgh: (credo si capisca dai 7 mesi di cameriere...) !!! Sono felicissimo dell'acquisto e volevo condividere con voi la mia felicità!!! :ghghgh::):) Ho appena effettuato l'ordine secondo voi quando arriva?? già non ce la faccio più ad aspettare...

:baby: mac ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho compiuto la follia del secolo...

dopo 7 mesi da cameriere :gira: , un superpotentissimo pc (pur sempre winzozz...) venduto e un bellissimo imac a lampada venduto :) , ho comprato il fantastico mbp15" :P(2,16ghz/1gb/hd 120gb/ati 128mb...) Sono uno studente universitario ma disposto a tutto pur di avere un nuovo mac :cry: (credo si capisca dai 7 mesi di cameriere...) !!! Sono felicissimo dell'acquisto e volevo condividere con voi la mia felicità!!! :):cry::) Ho appena effettuato l'ordine secondo voi quando arriva?? già non ce la faccio più ad aspettare...

:gira: mac :oops:

:P :cry:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai manca poco.. pazienta... e.. 'na matriciana al tavolo 15!!!!!!!!!!! ahahah

;)

Complimentoni!

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

più che follia direi bella spesa...complimenti doppi perchè te lo sei guadagnato...goditi la belva

eh grazie ;) sicuramente guadagnandomelo me lo godrò di più...e poi i miei non mi avrebbero mai comprato un mac da 1839,60€ (1999€ senza edu...) tra l'altro direi giustamente perchè per una famiglia media è una spesa non indifferente...spero solo che arrivi presto!!! :)

p.s.sto modificando la pag.dello store con dreamweaver per mettere il prezzo a 1119€ così non si incazzano i miei...:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

eh grazie ;) sicuramente guadagnandomelo me lo godrò di più...e poi i miei non mi avrebbero mai comprato un mac da 1839,60€ (1999€ senza edu...) tra l'altro direi giustamente perchè per una famiglia media è una spesa non indifferente...spero solo che arrivi presto!!! :) .:)

capisco bene ..io per tutta l'uni ho visto gli altri usae mac e io con un cassone

appena iniziato a lavorare mi sono rpefissato 3 spese..per orgoglio

un omega speedmaster

un mac

una reflex

2 me li sono già sudati...resta la reflex a breve..appena capisco quale voglio

ammiro sempre che si suda le cose

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco bene ..io per tutta l'uni ho visto gli altri usae mac e io con un cassone

appena iniziato a lavorare mi sono rpefissato 3 spese..per orgoglio

un omega speedmaster

un mac

una reflex

2 me li sono già sudati...resta la reflex a breve..appena capisco quale voglio

ammiro sempre che si suda le cose

grazie grazie...mo mi fai emozionare ;)

cmq mi fa piacere che hai raggiunto i tuoi traguardi! Per la reflex io dico canon :)

buon acquisto!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...vedremo....o 400d o d80...siamo li...ho scelto l'ottica ma non il corpo :ciao:

eh si l'ottica è più facile da scegliere :fiorellino: cmq un amico ha la 400d e posso assicurarti che è ottima...sono soldi ben spesi! inoltre penso che canon sia ancora un gradino sopra le altre...nelle compatte e nelle sem-prof direi anche due gradini sopra :ghghgh:

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio non sto più nella pelle mi è arrivata l'e-mail di conferma di avvenuta spedizione...per di più di domenica!!! io mi ero rassegnato che se ne parlava domani per spedirmelo ma a quanto pare qualcuno lavora anche di domenica...altra cosa...è stata aggiornata la data di arrivo prevista che passa dal 7/11 al 3/11!

bye bye

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...