Vai al contenuto

Motogp Valencia


switcher

Messaggi raccomandati

:lol: :ok::mad::ok::mad: :mad: :lol: :ok: :lol: :mad:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma è tuo parente? :lol:

Mai sentito parlare di passione?

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è tuo parente? :lol:

NO MA LO SEGUO DALLA SUA PRIMA CORSA. NON MI SONO MAI PERSO UNA SUA CORSA E PER ME LE MOTO E I MOTORI SONO TUTTO. DEL RESTO HO SEMPRE TIFATO PER LUI...

secondo te come dovrei sentirmi??

:ok:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente felice e raggiante....

da sempre predico per fare posto al NUOVO CHE AVANZA

che sia hayden, pedrosa, melandri, nn fa differenza.. avevo e ho le palle piene di rossi e di meda che lo incensa dalla mattina alla sera...

ha sbagliato.. capita a tutti e ha perso un mondiale...

rimane fortissimo, il più forte, però adesso spero in una serie di nuovi fenomeni... senza nascondere che il mio preferito è PEDROSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai povero Hyden.. dopo l'immensa sfiga che ha avuto (pedrosa) un po se lo meritava!

Cmq mitico Troy! Già campio superbike! e Mitico Capirex!

ah è vero hayden ha avuto sfiga e rossi che ha rotto 2 motori, 2gomme, è stato tamponato alla prima gara, si è infortunato a metà campionato...te lo sei dimenticato??

:lol: cmq ha dimostrato che nemmeno la sfortuna lo può fermare...avversari avvisati per il prossimo anno dovranno cercarne una più del diavolo!

fortuna che mi è appena arrivata la mai di conferma della spedizione del mbp15" così mi tiro un pò su il morale...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Be si quando uno vince sempre poi diventa noioso e stufante. Cio nonostante bisogna dire che sia un grande campione. Come del resto schumacher lo era per la F1.

Concordo con te sul fatto che le telecronache dovrebbero essere imparziali. E detesto, anzi odio i commentatatori che idolatrano i piloti, calciatori, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah è vero hayden ha avuto sfiga e rossi che ha rotto 2 motori, 2gomme, è stato tamponato alla prima gara, si è infortunato a metà campionato...te lo sei dimenticato??

Vero anche questo... Infatti non ho detto che rossi sia stato più fortunato o che non meritasse di vincere. Xò anche Hyden ha lavorato bene quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per me devono rivedere le regole di attribuzione dei punti...non è possibile che Hayden abbia vinto un mondiale vincendo così pochi granpremi...:lol:

quoto! rossi ne ha cmq vinti più di tutti...è il n°1 c'è poco da fare o da dire!

:ok: paccato!

cmq mi sto consolando...link: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=110078&page=2 (vedi il mio ultimo post)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per me devono rivedere le regole di attribuzione dei punti...non è possibile che Hayden abbia vinto un mondiale vincendo così pochi granpremi...:lol:

...vi ricordo che un campionato un certo Kevin Schwantz ne vinse sette di gare eppure non vinse il titolo.....

....ma lo sapete che Kevin era l'idolo in assoluto di Rossi?

....pensate che tre/quattro anni orsono kevin e rossi hanno fatto dei giri asieme...kevin con la vecchia suzuki e rossi con la honda campione del mondo....ebbene sembra che rossi abbia resistito qualche giro e che poi schwantz sia andato in fuga.....

certo che piloti come swantz, lawson. rainey, doohan, roberts, ecc non ce ne saranno altri...questo è certo....

...

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che piloti come swantz, lawson. rainey, doohan, roberts, ecc non ce ne saranno altri...questo è certo....

...

scusa non ho capito bene...vorresti paragonarli con rossi? forse non sai che rossi ha vinto ben 7 titoli modiali :lol: magari alcuni di quelli ke hai citato saranno anke dei grandi ma altri no...cmq rossi è il n°1!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quest'anno è andato male

sono deluso però molto fiducioso nel prossimo

valentino avrà una gran voglia di rivincità

ora comincia il momento + duro per me visto che sono finiti i mondiali di motogp e f1

:popcorn: :popcorn: :lol: :ok: :lol: :mad: :mad: :ok: :lol: :mad: :mad: :ok::popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto gli occhi di Valentino Rossi sulla soglia del suo motorhome durante il servizio di Contro Campo? Secondo me si sta distruggendo insieme ai suoi amici... all'inferno la delusione!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...vi ricordo che un campionato un certo Kevin Schwantz ne vinse sette di gare eppure non vinse il titolo.....

....ma lo sapete che Kevin era l'idolo in assoluto di Rossi?

....pensate che tre/quattro anni orsono kevin e rossi hanno fatto dei giri asieme...kevin con la vecchia suzuki e rossi con la honda campione del mondo....ebbene sembra che rossi abbia resistito qualche giro e che poi schwantz sia andato in fuga.....

certo che piloti come swantz, lawson. rainey, doohan, roberts, ecc non ce ne saranno altri...questo è certo....

...

Scusa ma questo cosa vorrebbe dire?Che Rossi è uno scarso che non vale?Fammi capire....:lol:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quest'anno è andato male

sono deluso però molto fiducioso nel prossimo

valentino avrà una gran voglia di rivincità

ora comincia il momento + duro per me visto che sono finiti i mondiali di motogp e f1

:lol: :popcorn::ok: :lol: :mad: :mad: :ok: :lol: :mad: :mad: :ok::popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:

E peggio ancora non ne è finito bene uno.........:popcorn::cry::popcorn:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ho capito bene...vorresti paragonarli con rossi? forse non sai che rossi ha vinto ben 7 titoli modiali :oops: magari alcuni di quelli ke hai citato saranno anke dei grandi ma altri no...cmq rossi è il n°1!

quando mai.......rossi è un grande questo è sicuro.......ma le gare di quegli anni con i duelli Rainey/Schwantz/Lawson/Doohan......erano un'altra cosa.........

Rossi è il numero 1 di oggi.....ma non in assoluto il numero 1.....

se parliamo di n. di mondiali vinti allora tiriamo fuori un certo Ubbial che ne ha vinti 9 (nn tiriamo fuori agostini che vola a 15....)!!!!

Ti parlo di "uno" che ha fatto 74 gare, vincendone 39 e collezionando 68 podi!!!!!

....non bastano solo i numeri........ci sono tanti fattori che concorrono a fare il numero uno di sempre.......

per quanto poi possano contare i paragoni visto che le epoche sono state diverse!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi scusate ma parlate di cosa...

nn si capisce bene...

parlate di gente come lawson, Wayne Rainey, kevin schwantz er Mick Doohan...

nn vi capisco ankora qsta kosa di tirare fuori i grandi...il passato é passato il presente é altro...

una moto di 10 anni fa parliamo di una 500 é un altro mondo rispetto a un MotoGP...

altri meccanismi...erano altri tempi...e tutti ve lo potranno dire...é scontato dire adesso ke negli ultimi 10 anni la scena del motomondiale vede come protagonista un certo Valentino Rossi...

e nn ditemi "ah se ci fosse stato un Doohan un lawson..."be loro nn ci sono...gente kome loro se ne vede uno ogni dieci anni...adesso é rossi...un tempo si vedeva solo un tale Doohan...sempre in fuga...sempre solo in testa...adesso vediamo kon i cambiamenti in programma ki salterà fuori dal cappello delle moto...scusate dal casco...

ciao genteeeeeeeeee

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per la giornata di ieri...il motociclismo ha visto una bella giornata...

certo molti tifosi indottrinati da italia1 sono in lutto... ma chi ama e conosce questo sport sa bene cosa si nasconde dietro alla semplice gara.

Nicky è arrivato dall'america per fare il secondo di rossi quando correvano nel team HRC...poi ha dovuto fare il "secondo" di biaggi ecc.

I giornali lo davano per raccomandato da Honda America...gli stessi piloti connazionali dicevano che nn aveva la stoffa del campione...e che nn sapeva reggere la tensione...

Nel 2006 ovvera in questa stagione si è trovato a correre con il pupillo Pedrosa...pilotino eccezionale spinnto da Dorna (organizzatore spagnolo della MotoGP) e dallo sponsor storico HRC (Repsol...che guarda caso è spagnola.)

Hayden ha fatto tutta la stagione con una moto "laboratorio" nata per la 800 che Pedrosa guiderà l'anno prox.

La moto di Nicky era diversa e più piccola...ogni gara era un semitest...questo spiega anche come mai ha avuto giornate disastrose...con la moto che nn andava...

Hayden ha tenuto duro...ha avuto carattere...ci ha creduto ed è stato fottutamente testardo e costante...

Credo che la penultima gara sia stata una benedizione per Nicky...si è trovato dall'essere il Pilota che poteva solo perdere il mondiale...al pilota che poteva solo vincerlo...il che lo porto in una condizione mentale ottima per la gara...a differenza di Rossi...

credo che si meriti il titolo...credo che la fortuna gira...e che Rossi con la fortuna abbia avuto uno splendido rapporto per molto...troppo tempo...

Il punto è che ieri il motociclismo si è svelato e ha ribadito la sua potenza...non è rossi il marziano in grado di rimontare da -51 nn è rossi il fenomeno...

il fenomeno è questo meraviglioso sport...che regala storie fantastiche fatte di imprese...dolori e sconfitte...

il motociclismo è anche la sconfitta...il dolore, la frattura...

Ieri in TV nn è stato Rossi Show ma Motococlismo Show...

Vedere Troy Bayliss tornare in vacanza premio in MotoGP e vincere cosi è stato bellissimo...

un pilota che ha iniziato a correre a 25anni...e che arrivato a 38 può vantare vittorie nei campionati più difficili del mondo...ovvero Auustralian SBK, AMA SBK (Americana), BSB (Britannica), 2 titoli Mondiali SBK...e adesso anche una gara nella MotoGP...

lo davano per bollito...dicevano che i Piloti SuperBike erano la SerieB del motociclismo...

e adesso tutti ZITTI!!!

sono felice perchè quelli di controcampo l'hanno preso in culo con i loro DVD iettatori...

sono felice perchè Guido Meda e i suoi inviati nn fanno altro che leccare e lodare SOLO rossi..

sono felice perchè Niko Cereghin la finirà di rompere con i dopo gara e le sue lavagnette inutili...

Spero tanto che i tifosi della domenica...quelli che la guardano per moda...ieri abbiano un pò capito cos'è il Motomodiale...

Pedrosa mi è piaciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere a Bayliss, ma se mi mettevano sulla Ducati e mi spiegavano se le marce vanno in su o in giu avrei vinto anch'io. :ciao:

E' stata una corsa troppo atipica, troppo anonima per uno come Rossi, si vedeva lontano 10 km che aveva dei problemi. Per non parlare della caduta poi, da pivello debuttante.

Per me Rossi ieri non ha detto la verità. Aveva dei grossi problemi di gomme e setup. Invece si è assunto la colpa. Ha evitato di lagnarsi per non ricordare gli insopportabili piagnistei di Biaggi e salvaguardare l'immagine della casa.

Un'ulteriore dimostrazione della sua classe infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere a Bayliss, ma se mi mettevano sulla Ducati e mi spiegavano se le marce vanno in su o in giu avrei vinto anch'io. :ciao:

E' stata una corsa troppo atipica, troppo anonima per uno come Rossi, si vedeva lontano 10 km che aveva dei problemi. Per non parlare della caduta poi, da pivello debuttante.

Per me Rossi ieri non ha detto la verità. Aveva dei grossi problemi di gomme e setup. Invece si è assunto la colpa. Ha evitato di lagnarsi per non ricordare gli insopportabili piagnistei di Biaggi e salvaguardare l'immagine della casa.

Un'ulteriore dimostrazione della sua classe infinita.

La sparata su Bayliss è assurda...nn merita nemmeno una risposta...

Rossi ha sbagliato...pazienza...

Biaggi oggi vi fa rodere...ma nei tempi d'oro a metà anni 90 ci faceva saltare sui divani!!!! (4titoli mondiali...)

Bravi bei tifosi che siete...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per la giornata di ieri...il motociclismo ha visto una bella giornata...

certo molti tifosi indottrinati da italia1 sono in lutto... ma chi ama e conosce questo sport sa bene cosa si nasconde dietro alla semplice gara.

Nicky è arrivato dall'america per fare il secondo di rossi quando correvano nel team HRC...poi ha dovuto fare il "secondo" di biaggi ecc.

I giornali lo davano per raccomandato da Honda America...gli stessi piloti connazionali dicevano che nn aveva la stoffa del campione...e che nn sapeva reggere la tensione...

Nel 2006 ovvera in questa stagione si è trovato a correre con il pupillo Pedrosa...pilotino eccezionale spinnto da Dorna (organizzatore spagnolo della MotoGP) e dallo sponsor storico HRC (Repsol...che guarda caso è spagnola.)

Hayden ha fatto tutta la stagione con una moto "laboratorio" nata per la 800 che Pedrosa guiderà l'anno prox.

La moto di Nicky era diversa e più piccola...ogni gara era un semitest...questo spiega anche come mai ha avuto giornate disastrose...con la moto che nn andava...

Hayden ha tenuto duro...ha avuto carattere...ci ha creduto ed è stato fottutamente testardo e costante...

Credo che la penultima gara sia stata una benedizione per Nicky...si è trovato dall'essere il Pilota che poteva solo perdere il mondiale...al pilota che poteva solo vincerlo...il che lo porto in una condizione mentale ottima per la gara...a differenza di Rossi...

credo che si meriti il titolo...credo che la fortuna gira...e che Rossi con la fortuna abbia avuto uno splendido rapporto per molto...troppo tempo...

Il punto è che ieri il motociclismo si è svelato e ha ribadito la sua potenza...non è rossi il marziano in grado di rimontare da -51 nn è rossi il fenomeno...

il fenomeno è questo meraviglioso sport...che regala storie fantastiche fatte di imprese...dolori e sconfitte...

il motociclismo è anche la sconfitta...il dolore, la frattura...

Ieri in TV nn è stato Rossi Show ma Motococlismo Show...

Vedere Troy Bayliss tornare in vacanza premio in MotoGP e vincere cosi è stato bellissimo...

un pilota che ha iniziato a correre a 25anni...e che arrivato a 38 può vantare vittorie nei campionati più difficili del mondo...ovvero Auustralian SBK, AMA SBK (Americana), BSB (Britannica), 2 titoli Mondiali SBK...e adesso anche una gara nella MotoGP...

lo davano per bollito...dicevano che i Piloti SuperBike erano la SerieB del motociclismo...

e adesso tutti ZITTI!!!

sono felice perchè quelli di controcampo l'hanno preso in culo con i loro DVD iettatori...

sono felice perchè Guido Meda e i suoi inviati nn fanno altro che leccare e lodare SOLO rossi..

sono felice perchè Niko Cereghin la finirà di rompere con i dopo gara e le sue lavagnette inutili...

Spero tanto che i tifosi della domenica...quelli che la guardano per moda...ieri abbiano un pò capito cos'è il Motomodiale...

Pedrosa mi è piaciuto...

come non quotare?? da qui si vede chi ne capisce di moto, ne ha una, ci va in giro ed in pista, da chi invece segue sempre e solo questo sport seduto sul divano di casa..

bravissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sparata su Bayliss è assurda...nn merita nemmeno una risposta...

Rossi ha sbagliato...pazienza...

Biaggi oggi vi fa rodere...ma nei tempi d'oro a metà anni 90 ci faceva saltare sui divani!!!! (4titoli mondiali...)

Bravi bei tifosi che siete...

Evidentemente non hai capito la battuta.

Bayliss mi è sempre piaciuto in sbk, ma ha avuto 3 anni di motogp in cui poteva dimostrare il suo valore e non ha vinto nemmeno un gp.

Ieri ritorna e in una sola gara vince, con l'altra Ducati dietro. E' facile da capire, su...

Rossi avrà pure sbagliato partenza, come spessissimo succede, ma poi era entusiasmante il suo recupero che puntualmente lo portava davanti.

Ieri invece di progredire perdeva terreno... E' chiaro che c'era qualcosa che non funzionava.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai capito la battuta.

Bayliss mi è sempre piaciuto in sbk, ma ha avuto 3 anni di motogp in cui poteva dimostrare il suo valore e non ha vinto nemmeno un gp.

Ieri ritorna e in una sola gara vince, con l'altra Ducati dietro. E' facile da capire, su...

il suo valore lo ha dimostrato...solo che molti di voi sono cecati...

e poi... la tua frase... "E' facile da capire, su..." è una fesseria...cosa vorresti dire? che le ducati andavano meglio...si e allora? a cosa servono i team...!?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotare?? da qui si vede chi ne capisce di moto, ne ha una, ci va in giro ed in pista, da chi invece segue sempre e solo questo sport seduto sul divano di casa..

bravissimo...

Grazie...molti nn sanno quanta fatica c'è dietro...se andate a vedere una gara di Coppa Italia...o del campionato più scarso...troverete storie fantastiche...gente che corre contro i veri problemi...

questo sport nn è solo il campione del mondo...il giro veloce...questo sport è altro.

Ci sono molti campioni che hanno vinto un solo titolo o addirittura nessuno e sono nel cuore della gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per la giornata di ieri...il motociclismo ha visto una bella giornata...

certo molti tifosi indottrinati da italia1 sono in lutto... ma chi ama e conosce questo sport sa bene cosa si nasconde dietro alla semplice gara.

Nicky è arrivato dall'america per fare il secondo di rossi quando correvano nel team HRC...poi ha dovuto fare il "secondo" di biaggi ecc.

I giornali lo davano per raccomandato da Honda America...gli stessi piloti connazionali dicevano che nn aveva la stoffa del campione...e che nn sapeva reggere la tensione...

Nel 2006 ovvera in questa stagione si è trovato a correre con il pupillo Pedrosa...pilotino eccezionale spinnto da Dorna (organizzatore spagnolo della MotoGP) e dallo sponsor storico HRC (Repsol...che guarda caso è spagnola.)

Hayden ha fatto tutta la stagione con una moto "laboratorio" nata per la 800 che Pedrosa guiderà l'anno prox.

La moto di Nicky era diversa e più piccola...ogni gara era un semitest...questo spiega anche come mai ha avuto giornate disastrose...con la moto che nn andava...

Hayden ha tenuto duro...ha avuto carattere...ci ha creduto ed è stato fottutamente testardo e costante...

Credo che la penultima gara sia stata una benedizione per Nicky...si è trovato dall'essere il Pilota che poteva solo perdere il mondiale...al pilota che poteva solo vincerlo...il che lo porto in una condizione mentale ottima per la gara...a differenza di Rossi...

credo che si meriti il titolo...credo che la fortuna gira...e che Rossi con la fortuna abbia avuto uno splendido rapporto per molto...troppo tempo...

Il punto è che ieri il motociclismo si è svelato e ha ribadito la sua potenza...non è rossi il marziano in grado di rimontare da -51 nn è rossi il fenomeno...

il fenomeno è questo meraviglioso sport...che regala storie fantastiche fatte di imprese...dolori e sconfitte...

il motociclismo è anche la sconfitta...il dolore, la frattura...

Ieri in TV nn è stato Rossi Show ma Motococlismo Show...

Vedere Troy Bayliss tornare in vacanza premio in MotoGP e vincere cosi è stato bellissimo...

un pilota che ha iniziato a correre a 25anni...e che arrivato a 38 può vantare vittorie nei campionati più difficili del mondo...ovvero Auustralian SBK, AMA SBK (Americana), BSB (Britannica), 2 titoli Mondiali SBK...e adesso anche una gara nella MotoGP...

lo davano per bollito...dicevano che i Piloti SuperBike erano la SerieB del motociclismo...

e adesso tutti ZITTI!!!

sono felice perchè quelli di controcampo l'hanno preso in culo con i loro DVD iettatori...

sono felice perchè Guido Meda e i suoi inviati nn fanno altro che leccare e lodare SOLO rossi..

sono felice perchè Niko Cereghin la finirà di rompere con i dopo gara e le sue lavagnette inutili...

Spero tanto che i tifosi della domenica...quelli che la guardano per moda...ieri abbiano un pò capito cos'è il Motomodiale...

Pedrosa mi è piaciuto...

Sei il migliore.. Hai proprio capito tutto..

"non è rossi il marziano in grado di rimontare da -51 nn è rossi il fenomeno" :ciao::ghghgh:

E chi è allora Hayden?? Che ha la guida copiata dal Vale?

Non buttare parole tanto per fare il diverso, guarda i fatti e soprattutto i numeri.

Se non ti bastano, guarda con che moto ha girato Vale e come è cresciuta da quando lui è in Yamaha!

Le sconfitte si accettano, certo, merito e lodi ad Hayden, ma non mi dire che Vale non è un'alieno, Vale è il N°1.

Bello poi tu che snobbi tanto Meda etc.. Se non c'erano loro tu il motomondiale in tv non lo vedevi nemmeno!!

Grazie a loro che lo hanno portato a conoscenza che molta gente ha cominciato ad apprezzare questo sport sennò rimaneva uno sport di terza categoria..

Non buttiamo sempre m....a su tutto, cerchiamo di apprezzare quello di bello che c'è in tv..

lamps:ciao:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...