Vai al contenuto

Motogp Valencia


switcher

Messaggi raccomandati

Grazie...molti nn sanno quanta fatica c'è dietro...se andate a vedere una gara di Coppa Italia...o del campionato più scarso...troverete storie fantastiche...gente che corre contro i veri problemi...

questo sport nn è solo il campione del mondo...il giro veloce...questo sport è altro.

Ci sono molti campioni che hanno vinto un solo titolo o addirittura nessuno e sono nel cuore della gente...

Vai a vedere anche che fatica c'è nel costruire una casa oppure nel fare il tuo mac se la metti sotto questo punto di vista..

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sei il migliore.. Hai proprio capito tutto..

"non è rossi il marziano in grado di rimontare da -51 nn è rossi il fenomeno" :ciao::ghghgh:

E chi è allora Hayden?? Che ha la guida copiata dal Vale?

Non buttare parole tanto per fare il diverso, guarda i fatti e soprattutto i numeri.

Se non ti bastano, guarda con che moto ha girato Vale e come è cresciuta da quando lui è in Yamaha!

Le sconfitte si accettano, certo, merito e lodi ad Hayden, ma non mi dire che Vale non è un'alieno, Vale è il N°1.

Bello poi tu che snobbi tanto Meda etc.. Se non c'erano loro tu il motomondiale in tv non lo vedevi nemmeno!!

Grazie a loro che lo hanno portato a conoscenza che molta gente ha cominciato ad apprezzare questo sport sennò rimaneva uno sport di terza categoria..

Non buttiamo sempre m....a su tutto, cerchiamo di apprezzare quello di bello che c'è in tv..

lamps:ciao:

io nn sono contro rossi...ma Pro Motociclismo...e dico solo che quando tutti davano per vinto Hayden lui ha vinto...

quando davano per vinto Rossi sulla YAMAHA lui ha vinto.

quando davano Biaggi spacciato in 500 lui ha vinto

quando davano per amputata la gamba di doohan lui ha vinto...

dico che ieri ha vinto il motociclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sono contro rossi...ma Pro Motociclismo...e dico solo che quando tutti davano per vinto Hayden lui ha vinto...

quando davano per vinto Rossi sulla YAMAHA lui ha vinto.

quando davano Biaggi spacciato in 500 lui ha vinto

quando davano per amputata la gamba di doohan lui ha vinto...

dico che ieri ha vinto il motociclismo.

Mi spiace per te ma ieri ha vinto HAYDEN, il motociclismo ha vinto dal momento che Meda & Company lo hanno fatto debuttare e piacere in tv.

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per te ma ieri ha vinto HAYDEN, il motociclismo ha vinto dal momento che Meda & Company lo hanno fatto debuttare e piacere in tv.

...certo...pensala come vuoi...evidentemente sei anche te un tifoso della domenica...e magari uno di quelli che comprano l'R1 per andare a fare l'aperitivo in centro...

bah...sarò io che ne porto i segni...sarò io che vivo la moto...saro io sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo...pensala come vuoi...evidentemente sei anche te un tifoso della domenica...e magari uno di quelli che comprano l'R1 per andare a fare l'aperitivo in centro...

bah...sarò io che ne porto i segni...sarò io che vivo la moto...saro io sbagliato...

Innanzitutto tu non sai chi sono e non ti puoi permettere di dare giudizi, sempre così tanto per parlare.

Qui siamo su un forum e si esprimono delle idee non delle sentenze.

Quindi sarai tu il DIO della guida dato che ne porti i segni (bel P....a come si dice a Milano), e lo spirito sciamano della moto che c'è in te esprimerà sicuramente i concetti giusti sul motociclismo.

E comunque se porti i segni tanto bene non sai guidare..

Continua a vivere la moto, come solo tu puoi capire e fare! Sei il migliore.;):ciao:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...sarò io che ne porto i segni...sarò io che vivo la moto...saro io sbagliato...

Povero tesoro sei sempre incompreso… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto tu non sai chi sono e non ti puoi permettere di dare giudizi, sempre così tanto per parlare.

Qui siamo su un forum e si esprimono delle idee non delle sentenze.

Quindi sarai tu il DIO della guida dato che ne porti i segni (bel P....a come si dice a Milano), e lo spirito sciamano della moto che c'è in te esprimerà sicuramente i concetti giusti sul motociclismo.

E comunque se porti i segni tanto bene non sai guidare..

Continua a vivere la moto, come solo tu puoi capire e fare! Sei il migliore.;):ciao:

un bel P... cosa? come si dice a milano??

i segni nn sono forzatamente cicatrici...anche se forse da un Guerriero UltraS nn posso aspettarmi certo di meglio...

cmq nn sono andato lontano...te sei uno della domenica...che tifa chi gli dicono di tifare...nn mi aspetto che tu conosca la storia di questo meraviglioso sport...

sei girato per il 4a3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su ragazzi state bbbboni… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel P... cosa? come si dice a milano??

i segni nn sono forzatamente cicatrici...anche se forse da un Guerriero UltraS nn posso aspettarmi certo di meglio...

cmq nn sono andato lontano...te sei uno della domenica...che tifa chi gli dicono di tifare...nn mi aspetto che tu conosca la storia di questo meraviglioso sport...

sei girato per il 4a3?

Anche per il 4a3 nessun problema, io sono sportivo e come detto le sconfitte vanno accettate, perché non si può sempre vincere.

E comunque ragazzino cerca di essere un pò più umile e cerca di non parlare per niente tipo: "cmq nn sono andato lontano...te sei uno della domenica...che tifa chi gli dicono di tifare...nn mi aspetto che tu conosca la storia di questo meraviglioso sport..."

A meno che tu non sia un veggente..

Mi sa' tanto si che tu sei un tifoso di Biaggi inacidito... :ciao:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per il 4a3 nessun problema, io sono sportivo e come detto le sconfitte vanno accettate, perché non si può sempre vincere.

E comunque ragazzino cerca di essere un pò più umile e cerca di non parlare per niente tipo: "cmq nn sono andato lontano...te sei uno della domenica...che tifa chi gli dicono di tifare...nn mi aspetto che tu conosca la storia di questo meraviglioso sport..."

A meno che tu non sia un veggente..

Mi sa' tanto si che tu sei un tifoso di Biaggi inacidito... :ciao:

si nonno...hai ragione...mentre te sei a fare il P... in curva io sono sui campi di gara cercare decimi di secondo...nn sono sul divano!

tipico dei tifosi di vale...tirare in mezzo biaggi...ma nessun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

si nonno...hai ragione...mentre te sei a fare il P... in curva io sono sui campi di gara cercare decimi di secondo...nn sono sul divano!

tipico dei tifosi di vale...tirare in mezzo biaggi...ma nessun problema...

cerca cerca pure, quando riuscirai a fare i tempi di Vale ne riparliamo:ghghgh::ciao:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco smorziamo i toni ok?! O sarò costretta a chiudere il topic… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta flame dai ognuno ha i suoi pensieri, basta esprimerli con umiltà secondo me..

Poi ognuno può essere tifoso di chi e cosa vuole..

Certo basta essere ragionevoli.

Cia!

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneizen sei il classico tipo che gode sulle sconfitte di Vale per compensare le batoste ricevute.

si certo...godo...come godo...forse se leggete il mio primo intervento...capite.

io sono ProMoto...per me che sia rossi capirossi ecc. nn cambia...dico solo Onore al merito!

guarda caso la gente si divide tra chi tifa rossi e chi no...

nn tra chi tifa rossi...chi tifa hayden chi tifa capirossi...questo fa pensare...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già ripetuto due volte di non provocare discussioni… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...