Vai al contenuto

Che programmi mi servono?!?


Saino91

Messaggi raccomandati

Sono uno studente e nn so quando comprerò un mac, cmq spero l'anno prossimo dopo l'uscita di Leopard. Cmq vorrei un MacBook 13,3" e fin qua nsesun dubbio, ma che software devo comprare insieme al Mac cioè cosa mi serve ed è indispensabile?!?

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

:pNessuno,è tutto compreso in Leopard.Io ho preso solo Photoshop,il resto si trova tutto in rete,gratis;basta andare su http://www.macupdate.com/ per esempio

Programmi di scrittura che trovo x esempio in iWork?!? e poi ho lettoe sentito dire che servirebbe un antivirus xkè con i nuovi proci potrebbe succedere qualche cosa anke al Mac è vero o no

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

I VIRUS PER MAC NON ESISTONO. Ogni tanto (1/2 anni) esce un virus, ma non fa in tempo a infettare 10 mac che già è uscita la patch di sicurezza che lo rende inoffensivo.

Per il resto:

>Perian e Flip4Mac (vedrai quasi tutti i video con Quicktime)

La manutenzione su mac è limitata a eliminare la cache (usa Maintenance) ogni 3/4 mesi (non più spesso, altrimenti gli effetti sono solo negativi).

I software che o citato li trovi su www.versiontracker.com o su google.

Versiontracker lo puoi usare anche per trovare altri software che ti servissero in futuro, e se non li trovi puoi sempre chiedere sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok x i virus posso stare tranquillo. Invece x la scrittura consigliate l'acquisto di iWork?!?

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie dei consigli ultimissima cosa allora... e poi nn vi rompo +... X masterizzare?!? anke se il masterizzatore nn lo uso quasi mai xò dovesse capitare... . Beh cmq a pensarci bene potrei cominciare ad usare, quando avro il mio MacBook, Neo Office e poi passare ad iWork no?!? Vabbè cmq queste sono scelte mie cmq meno spendo meglio è!!

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie dei consigli ultimissima cosa allora... e poi nn vi rompo +... X masterizzare?!? anke se il masterizzatore nn lo uso quasi mai xò dovesse capitare... . Beh cmq a pensarci bene potrei cominciare ad usare, quando avro il mio MacBook, Neo Office e poi passare ad iWork no?!? Vabbè cmq queste sono scelte mie cmq meno spendo meglio è!!

Toast per masterizzare...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti cmq se mi servono altri consigli chiedo ok ciao

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...