Vai al contenuto

Che programmi mi servono?!?


Saino91

Messaggi raccomandati

Sono uno studente e nn so quando comprerò un mac, cmq spero l'anno prossimo dopo l'uscita di Leopard. Cmq vorrei un MacBook 13,3" e fin qua nsesun dubbio, ma che software devo comprare insieme al Mac cioè cosa mi serve ed è indispensabile?!?

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

:pNessuno,è tutto compreso in Leopard.Io ho preso solo Photoshop,il resto si trova tutto in rete,gratis;basta andare su http://www.macupdate.com/ per esempio

Programmi di scrittura che trovo x esempio in iWork?!? e poi ho lettoe sentito dire che servirebbe un antivirus xkè con i nuovi proci potrebbe succedere qualche cosa anke al Mac è vero o no

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

I VIRUS PER MAC NON ESISTONO. Ogni tanto (1/2 anni) esce un virus, ma non fa in tempo a infettare 10 mac che già è uscita la patch di sicurezza che lo rende inoffensivo.

Per il resto:

>Perian e Flip4Mac (vedrai quasi tutti i video con Quicktime)

La manutenzione su mac è limitata a eliminare la cache (usa Maintenance) ogni 3/4 mesi (non più spesso, altrimenti gli effetti sono solo negativi).

I software che o citato li trovi su www.versiontracker.com o su google.

Versiontracker lo puoi usare anche per trovare altri software che ti servissero in futuro, e se non li trovi puoi sempre chiedere sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok x i virus posso stare tranquillo. Invece x la scrittura consigliate l'acquisto di iWork?!?

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...