Vai al contenuto

Curiosità


Saino91

Messaggi raccomandati

ma com'é che io ci faccio di tutto e non mi crasha mai?:lol:

un consiglio: quando comprate un mac nuovo formattatelo…:ok:

Comincio con il citare questo utente xkè la sua risposta nel forum mi ha un po' stupito e mi ha fatto pensare una cosa. Quando intendi x formattare installare da 0 l'O.S.?!? Se è così come si fa?!?

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Comincio con il citare questo utente xkè la sua risposta nel forum mi ha un po' stupito e mi ha fatto pensare una cosa. Quando intendi x formattare installare da 0 l'O.S.?!? Se è così come si fa?!?

Prendi il dvd del tuo Mac (il primo) lo inserisci nel lettore e riavvi la macchina premendo il tasto C; al riavvio parte l'installer di Mac OS X, puoi scegliere due opzioni: Archivia e installa (non elimina i tuoi dati personali, ma vengono reinstallati quelli di sistema) o Inizializza e Installa (Formatta tutto e lo ripristina come appena comprato)

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh avercelo un mac....:lol: :ok: :lol: cmq grazie quando lo compro lo faccio subito ciao

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me avevano detto al tempo, di farlo, ma io non ho mai formattato (ne Macbookpro ne imac), non ho mai avuto dei problemi di crash (solo una volta su MacbookP a causa di un programma beta)

voglio dire non è così tanto necessario farlo,:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...