Vai al contenuto

condividere monitor Imac


triche

Messaggi raccomandati

Come da sezione, una domanda probabilmente stupida, ma ho comprato un Imac 24 e non mi è ancora arrivato, quindi non posso controllare di persona ... :ciao:

E' possibile in qualche modo (eventualmente anche con accessori esterni tipo switch o adattatori) condividere il monitor dell'Imac 24 in modo da utilizzarlo anche come monitor per un altra macchina mac o windows ?

Grazie per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti arriva l'iMac 24 (!!) e hai bisogno di... un'altra macchina? (O di...Windows??) :ghghgh:

ad ogni modo l'iMac ha una uscita Mini-DVI con supporto per connessioni DVI, VGA, S-Video e video composito tramite adattatore (con un adattatore penso che tu possa collegarlo ad un'altra macchina.)

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioa Blackberry, grazie per la risposta.

L'altra macchina di cui parlo sarebbe quella di mia moglie, che attualmente è un comp windows ed in futuro, forse sarà un mac mini.

Tu mi hai parlato delle uscite, ma io avrei bisogni di un ingresso per utilizzare saltuariamente la macchina di mia moglie con il monitor dell'imac... (il 24" è grande e la scrivania non abbastanza per ospitare due monitor :D )

Temo che non sia possibile, ma mi avrebbe fatto comodo una conferma da qualche possessore.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la dotazione standard non è possibile... però con il Remote Desktop puoi usarlo con la tastiera e il mouse dell'iMac (ed avere a tua disposizione cmq il MacOS)... l'unica pecca è che non vengono gestiti il video ed, ovviamente, il 3D.

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...