Vai al contenuto

Ciao! Sono una new entry!


laura3

Messaggi raccomandati

Ciao! Benvenuta!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta, se serve una mano siamo qui! tra l'altro, siamo in tanti gli utilizatori di mb come te

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta a bordo cara Laura, la compagnia MacAir è lieta di averla a bordo, per qualsiasi suo bisogno o desiderio, chieda pure, sarà prontamente servita!!! :ciao::rofl:

:Volooo:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenissima Laura!

Benvenuta Laura!

Macmau, il tuo Avatar è fantastico, l'hai fatto tu? :rofl:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono laura e ho appena acqustato un macbook bianco! però ho bisogno di una sacco di dritte, per cui grazie per l'aiuto che mi potrete dare !!!!:rofl:

Ciao e benvenuta... Bell'acquisto grande... beh ciao e buon divertimento!!

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta a bordo cara Laura, la compagnia MacAir è lieta di averla a bordo, per qualsiasi suo bisogno o desiderio, chieda pure, sarà prontamente servita!!! :rofl::ciao:

:Volooo:

Aaargh! Un intruso! Chi l'ha autorizzata ad entrare nello spazio aereo! Le faccio rapporto!

:ciao: :P :P

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...