Vai al contenuto

ARRIVATO NUOVO MBP C2D


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta
si ma quello di sophia era un venerd'

eh si stavo notando allora potrebbe impiegare 1 giorno per arrivare e poi il tempo che te lo portano a casa...potresti postare il tracking così mi regolo anche io??

grazie :mazzodifiori:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

1/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

1/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

1/11/2006 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

1/11/2006 FRANKFURT AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

31/10/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

31/10/2006 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita

30/10/2006 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

Venduto iphone 8 gb ad abisoft

Venduto Ipod Nano 8Gb a Cavamatteo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

ah a te ha fatto tutto il 31 e l'1...fortunato...a me è partito il 30 e sta ancora a pudong dovrà passare per francoforte domani, penso e spero, e poi ad arnhem...

ancora non capisco che metodologia di spedizione viene usata...quello di wildfish è partito il 29 e sta più indietro del mio...non ci capisco niente...sembra che l'ultimo ordinato sia il primo arrivato :mazzodifiori:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono in fremente attesa di ordinare il mio primo Mac!! Volevo un Macbook ma poi, aspetta aspetta, visto l'aggiornamento mi sono deciso per un pro modello base...

Nuovo e ignorane in fatto di Mac sono mesi che leggo i vostri forum e, visti i problemi dei primi modelli, reprimo la mia voglia di fare acquisti (fnac o apple store educational??) in attesa delle impressioni dei + coraggiosi:)

Quindi sophia ;) ora ce l'hai da qualche giorno...che ne dici? problemi, perplessità, rumori strani, temperature da record, whine, inverter, ventole...aargh dicci qualcosa!!! asta leggere dati di spedizioni...almeno ficnhè non ordino io!!!;)

grazie a tutti e a presto per i numerosi e futuri aiuti!!;)

MBA 13 2010, iMac 24, iPad 32 3G , iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono in fremente attesa di ordinare il mio primo Mac!! Volevo un Macbook ma poi, aspetta aspetta, visto l'aggiornamento mi sono deciso per un pro modello base...

Nuovo e ignorane in fatto di Mac sono mesi che leggo i vostri forum e, visti i problemi dei primi modelli, reprimo la mia voglia di fare acquisti (fnac o apple store educational??) in attesa delle impressioni dei + coraggiosi:)

Quindi sophia ;) ora ce l'hai da qualche giorno...che ne dici? problemi, perplessità, rumori strani, temperature da record, whine, inverter, ventole...aargh dicci qualcosa!!! asta leggere dati di spedizioni...almeno ficnhè non ordino io!!!;)

grazie a tutti e a presto per i numerosi e futuri aiuti!!;)

Quoto sono nella sua stessa situazione...

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso l'imacg5 appena uscito, il macbookpro appena aggiornato... nel primo caso ottima macchina (da dove scrivo, un mulo!) e il secondo sono sereno, tanto la sfiga è sfiga!

switcher, com'è che il tuo è più avanti?

il mio è qua... cioè dove?

02 nov 06 86 14 booking slot obtained Apple Shanghai 02 nov 06

02 nov 06 30 10 departed direct NLAMS07 03 nov 06

02 nov 06 40 69 accept scanned at EDC NLAMS07 03 nov 06

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...

ecco la risposta:

EDC = European Distribution Center

- NLAMS07 = Amsterdam-schiphol, Netherlands

è in olanda!

bel posto, sarà contento :-)

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Per iStat Nano... iStat Nano uscito prima dell'uscita dei nuovi Core 2 Duo... Quindi non "riconosce" le ventole e i sensori sul nuovo modello... Se aspetti, tra qualche tempo uscirà un aggiornamento e iStat nano stesso ti svviserà...

Posso assicurarvi neanche con i CoreDuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ordinato il mio primo Mac...tutto è cominciato con un iPod Shuffle l'anno scorso...

Mamma mia speriamo in bene, ho sempre avuto pc e devo dire non mi sono mai trovato male...ma tutto il vostro entusiasmo mi ha convinto!!:angioletto:

MacBook Pro, 15", 2,16GHz

Codice n.: MA609

Disco rigido Serial ATA da 120GB (5400 giri/min)

Intel Core 2 Duo a 2,16GHz

Kit spine internazionali

Tastiera retroilluminata (Italiano) & Mac OS (Italiano)

1GB 667 DDR2 - 1x1GB SO-DIMM

MacBook Pro 15" con schermo widescreen

SuperDrive 6x (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW)

MBA 13 2010, iMac 24, iPad 32 3G , iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, bello! è identico a quello che uso per scriverti!!

beh, non credo te ne pentirai!

ciaooo

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Mi è arrivato ieri e lo sto provando assai (acquistato con bonifico il 26 ottobre).

Mi manca di fare una masterizzazione.

Il mac book pro core 2 duo 15pollici a me va benone. E' a schermo normale, non lucido.

Nessun problema riscontrato allo schermo.

Ho sentito le ventole del pc assai evidenti, quando ho attaccato la videocamera alla firewire e lavorato con final cut pro.

Finito questo, le ventole sono ritornate silenziosissime. Il portatile è davvero silenzioso di norma.

E scalda pochissimo. A Mediaword avevo messo la mano su uno in esposizione della serie precedente: sembrava un piccolo forno, con i nuovi non c'è paragone io penso.

Ciao

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il portatile ho trovato una fattura in inglese (delivery note) dove c'è elencato il prodotto, ma non il prezzo e l'iva.

Io ho bisogno di una fattura o scontrino con il prezzo e iva.

Voi che vi è arrivato, l'avete?

Come non scritto...

sull'apple store ho trovato adesso uno "stampa la fattura".

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, mi sto già sentendo male....2000 euro...sophia, switcher, wildfish diteci qulcosa dei vostri schermi...abbiate pietà!!!:gira:

:ghghgh:

il mio schermo per ora non ha dimostrato quel genere di difetti, da quel punto di vista mi trovo benissimo, onestamente al buio preferirei fosse un pò più luminoso, ma sono gusti personali, niente di cui preoccuparsi... stai tranquillo!

ah, non vi ho tenuti aggiornati, comunque ho chiamato l'assistenza per l'alimentatore, mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza (ci andrò lunedì),

però ho riscontrato qualche problema con il monitor (di diverso genere da quelli descritti sopra), in pratica 3 giorni fa ho tenuto il MBP in stop per poco più di 24 ore, quando l'ho riaperto sentivo il computer in azione ma lo schermo non si accendeva, ho dovuto spegnerlo con il pulsante di accensione; ieri invece svegliandolo dallo stato di stop, il monitor si è acceso, poi per un istante si è spento e alla fine si è acceso, ho chiamato l'assistenza, loro mi hanno fatto resettare i perametri della Pram,...

secondo voi possono essere casi isolati o è meglio che me lo faccia sostituire? ho tempo fino a lunedì x chiedere la sostituzione, quindi devo decidermi...

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno ha ancora ricevuto il macbook pro da 17''?

io sono andato a fare l'ordine ieri all'apple center, mi hanno detto che dovrebbe arrivare a fine mese a causa di alcuni ritardi sulla spedizione...non è che mamma apple si sia accorta di alcuni difetti sui 15'' ed abbia pensato di porre rimedio sui 17'', sarebbe l'unica soluzione plausibile al ritardo.

P.S. pensate che ho appena letto sul forum (aquisti-macbookpro17) che sostiene fermamente che il suo vecchio di 4anni powerbookG4 regala prestazioni migliori rispetto ai nuovi modelli dotati di Core 2 Duo...ma da dove viene? che test ha fatto? non è che usa photoshop ed essendo emulato fa concetture del tutto insulse?

I nuovi modelli sono superiori su tutti i fronti, scheda grafica e cpu, non che Hd e ram...insomma non cè proprio storia rispetto ai G4...poi non so, questo è il mio parere

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è la spina tipo USA

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno ha ancora ricevuto il macbook pro da 17''?

io sono andato a fare l'ordine ieri all'apple center, mi hanno detto che dovrebbe arrivare a fine mese a causa di alcuni ritardi sulla spedizione...non è che mamma apple si sia accorta di alcuni difetti sui 15'' ed abbia pensato di porre rimedio sui 17'', sarebbe l'unica soluzione plausibile al ritardo.

Lo sto aspettando ma al mondo ancora nessuno ce l'ha.

Ho letto anche io dei problemi, sinceram nn si capisce di che natura siano. Ma meglio che se lo tengano, ritardino e ce lo consegnino sano e perfettto.

Al massimo lo sistituiranno nel caso ci sia qlc problema, incrociando le dita che cio nn avvenga mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
ma mi sono accorto che dall'alimentatore del mio nuovo MBpro sono estraibili due "levette", che aperte sono come due ganci. a cosa servirebbero?

Grazie

Servono semplicemente ad arrotolarci il filo dell'alimentatore vicino quando non ti serve in tutta la sua lunghezza...:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio nessun problema...va a razzo :)

auguri

il mio va di più!

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di ri-comprare il MBP alla FNAC (così approfitto della garanzia di 3 anni aggiungendo pochi euro) volevo sapere se comprando in questi centri si può chiedere di mettere l'hard-disk da 160 Gb invece di quello da 120, qualcuno sa rispondermi?

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sia i 15 che i 17 dei pro nuovi hanno problemi al monitor.. la apple non li spedisce ancora agli apple center per farli sistemare.. sto aspettando pure io ma piuttosto che prendere come il mio primo macbook pro che non andava bene e con il tempo peggiorava.. adirittura prima mi si è rotto un pixel, poi un altro e poi un altro ancora :shock: 3 pixel in 4-5 mesi.. e all'inizio non cerano..

poi ho rotto il monitor del tutto :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di ri-comprare il MBP alla FNAC (così approfitto della garanzia di 3 anni aggiungendo pochi euro) volevo sapere se comprando in questi centri si può chiedere di mettere l'hard-disk da 160 Gb invece di quello da 120, qualcuno sa rispondermi?

si si può :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...