Vai al contenuto

ARRIVATO NUOVO MBP C2D


Messaggi raccomandati

sia i 15 che i 17 dei pro nuovi hanno problemi al monitor.. la apple non li spedisce ancora agli apple center per farli sistemare.. sto aspettando pure io ma piuttosto che prendere come il mio primo macbook pro che non andava bene e con il tempo peggiorava.. adirittura prima mi si è rotto un pixel, poi un altro e poi un altro ancora ;) 3 pixel in 4-5 mesi.. e all'inizio non cerano..

poi ho rotto il monitor del tutto :rofl:

ragazzi non diamo conclusioni affrettate in realtà ii problemi ai monitor sono casi circoscritti ea quanto pare isolati, difatto molti hanno ricevuto il computer funzionante al 100% pertanto il problema non è imputabile ad un errore di produzione!

è chiaro che cio non toglie che i problemi si siano comunque presentati e che era sicuramente meglio se ciò non fosse capitato, ma bosogna dire che i casi che appaiono sul forum non sono molti e che sopprattutto la maggior parte che scrive su un forum è perchè ha dei problemi o dei dubbi da risolvere, pertanto se qualcuno avesse il macbook pro funzionante difficilmente si preocuperebbe di quello degli altri e fare sapere che il suo va bene...

per via dei riterdi posso risponderti che i 15 sono sempre stati spediti e tutt'ora sono in arrivo, per i 17'' HANNO INIZIATO A SPEDIRLI IERI, difatto ad un mio amico è stato spedito il 14:

16/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

15/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Non consegnato per problemi in fase di risoluzione

15/11/2006 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita

14/11/2006 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

Quindi con tutta probabilità per settimana prossima gli arriva e chissa che i problemi (anche se ripeto sembrano essersi risolti) non gli abbia e che sia un mac degno della tradizione apple!

P.S. Io l'ho ordinato all'apple center, nel caso anche a me arrivasse settimana prossimo vi faccio una recensione immediatamente.

Voi che ve ne intendete ho la possibilita, avendolo ordinato all'apple center, di monitorare il viaggio del mio "bambino"

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

ricevuto macbook pro 15.4 base ieri!! Bellissimo e perfetto, a parte la mia abissale ignoranza del mondo mac che mi sta facendo tribolare, per ora tutto benissimo! freddo, silenzioso, e quando sarò esperto poi......:rofl:

MBA 13 2010, iMac 24, iPad 32 3G , iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto macbook pro 15.4 base ieri!! Bellissimo e perfetto, a parte la mia abissale ignoranza del mondo mac che mi sta facendo tribolare, per ora tutto benissimo! freddo, silenzioso, e quando sarò esperto poi......:rofl:

Questo mi rassicura...prossima settimana... ;)

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...