Vai al contenuto

Baretto politico


Redazione

Messaggi raccomandati

La pena di morte è incivile, ci stiamo battendo perchè venga abolita

gli usa la adottano e sono la migliore democrazia compiuta del mondo.. io non sono tra quelli che si batte perchè venga abolita... ogni stato deve essere libero di scegliersi i propri mezzi di repressione e dissuasione

viola i diritti umani

l'embargo è un mezzo democratico, usato da molte democrazie occidentali.. l'immigrazione clandestina è un reato, e nessuno mi impedisce di porre fine all'arrivo di terroristi e cellule terroristiche dormienti... posso catalogare come stato canaglia chi voglio e stringere o chiudere rapporti diplomatici come e quando voglio e con chi voglio...

regime

stato di polizia, non regime.... lo stato di polizia è il padre dello stato di diritto..

regime

come sopra... stato di polizia... la pubblica amministrazione è ritenuta giudicabile dai giudici

Far funzionare meglio la nostra, godiamo della più bella forma di salvaguardia del cittadino, così si creerebbe il modello americano

io non la ritengo sostenibile in nessun paese che va verso un innalzamento dell'età media di vita, troppo costosa.. la lascerei per i pensionati e gli invalidi o diversamente abili... poi sanità privata per tutti

ma sopratutto sindacati non collusi con gli imprenditori che salvaguardino la sicurezza e la salute dei lavoratori

spiace ma oggi il sindacato è diverso da quello ottocentesco... oggi il sindacalista di fabbrica pensa a fare assumere il figlio o il figlio dell'amico, a piegare la testa verso il padrone per ottenre qualcosina di utile... parla con gli operai e vedrai quanti piccoli provilegi hanno dovuto barattare per ottenere qualche piccolo vantaggio.. il tempo delle conquiste è finito

anche per i politici la stessa cosa, se sono corrotti devono pagare il danno arrecato alla comunità

loro già lo fanno... esiste la corte dei conti, che presenta sempre il conto al politico che arreca danni economici alla pubblica amministrazione.. qui da me, ne ho visti a decine pagare multe astronomiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho letto l'articolo di facci sul giornale.. era bellissimo...

non ho letto invece nessun articolo di travaglio su quello che è successo a Facci, epurato da annozero per aver detto che bisogna chiudere la rai... una cloaca da ripulire

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto l'articolo di facci sul giornale.. era bellissimo...

non ho letto invece nessun articolo di travaglio su quello che è successo a Facci, epurato da annozero per aver detto che bisogna chiudere la rai... una cloaca da ripulire

Invece Travaglio sulla vicenda, per altro ormai vecchia, ha commentato eccome...Inoltre Annozero non ha epurato nessuno, è la Rai che ha deciso di non farlo venire per quello che ha detto in merito all'azienda, ma nè travaglio nè Santoro erano d'accordo, anzi, avrebbero voluto confrontarsi volentieri col giornalista...Eccoti l'articolo

L’altroieri, nell'AnnoZero dedicato a Enzo Biagi e dunque alla censura, la Rai del centrosinistra ha pensato bene di censurare Filippo Facci, giornalista della Fininvest e del Giornale, reo di aver definito la Rai «una cloaca», dunque querelato e tenuto fuori della porta.

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/politica/berlusconi-intercetta/berlusconi-intercetta/berlusconi-intercetta.html

Berlusconi: "Lo sanno tutti, in Rai lavori solo se sei di sinistra o se ti prostituisci"

Vespa non è di sinistra, confesso che l'alternativa mi fa accapponare la pelle........ :fiorellino::ghghgh:

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vespa è la puttana della politica italiana...

nel senso che chiunque vince, lui c'è...

letto l'articolo di travaglio su facci, dico... beh si una cortesia di coerenza... ma nn l'ho visto ne strapparsi i capelli ne spendere le stesse parole di elogio su facci (scrivere puttanate) per biagi e santoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vespa è la puttana della politica italiana...

nel senso che chiunque vince, lui c'è...

letto l'articolo di travaglio su facci, dico... beh si una cortesia di coerenza... ma nn l'ho visto ne strapparsi i capelli ne spendere le stesse parole di elogio su facci (scrivere puttanate) per biagi e santoro...

Trovami una volta in cui Travaglio non è stato coerente

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

affermare questo significa essere esclusivamente comunisti? perchè? :)

Lo stato di polizia mi sembra che sia stato più volte affibiato all'ideologia comunista, inoltre dopo il Nazifascismo non mi viene in mente una Stato che adotta tale sistema che non sia comunista...

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...