Vai al contenuto

quando il Mac va in stop...


BLACKBERRY

Messaggi raccomandati

Assolutamente no... :ciao: purtroppo per noi anche il mac ha bisogno di essere "acceso" per continuare a compiere il suo dovere...

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un macbook, la situazione è la seguente: se lascio lo schermo aperto e va automaticamente in stop il downloading continua indisturbato (a quanto pare), se invece chiudo lo schermo lo stop mette a dormire ogni processo. Sono ricettivo di rettifiche qualora avessi detto baggianate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un macbook, la situazione è la seguente: se lascio lo schermo aperto e va automaticamente in stop il downloading continua indisturbato (a quanto pare), se invece chiudo lo schermo lo stop mette a dormire ogni processo. Sono ricettivo di rettifiche qualora avessi detto baggianate.

in realtá quando lasci lo schermo aperto il computer non va in stop, si spegne solo il monitor (é facile da verificare perché non compare la lucina dello stop sul computer). quando chiudi lo schermo allora va in stop (... e c'é anche la lucina) :ciao:

purtroppo non c'é altra possibilitá, per mantenere la connessione il computer deve essere attivo.

"Meglio un sorriso oggi.....e un'altro domani

La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro bi cinque "

iMac Core 2 Duo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un ibook g4 e fino a quando non é disconnesso non si mette in stop, a meno che non sia finita la batteria o lo stop vengo imopsto manualmente

"Meglio un sorriso oggi.....e un'altro domani

La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro bi cinque "

iMac Core 2 Duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...