Vai al contenuto

problema con ebay


arkindal

Messaggi raccomandati

ragazzi...non ne posso +.

mio padre ha messo in vendita un oggetto.

quello che ha fatto la migliore offerta poi non lo ha pagato e quindi mio padre vuole rivenderlo...solo che quando prova a vendere ebay dice così:

Gentile utente, hai raggiunto il limite di oggetti venduti su eBay.it consentito ai nuovi venditori non ancora verificati. Per continuare a vendere su eBay, verifica la tua identità.

Verifica la tua identità

Se hai ricevuto da eBay la lettera contenente il codice di conferma clicca qui.

io clicco su verifica e copare questo

s.gif Per rendere eBay una piattaforma ancora più sicura su cui fare affari, viene verificata l'identità di tutti i venditori. La creazione di un account del venditore è una procedura unica e gratuita. s.gifx.gifVerifica tramite carta di credito (vendita in giornata) x.gif Sulla carta di credito non verrà addebitato alcun importo.

eBay utilizza la tecnologia Secure Sockets Layer (SSL) per garantire la sicurezza delle informazioni sulla tua carta di credito. x.gifradio.gif Verifica tramite posta ordinaria (sono necessari 3 giorni) x.gif eBay ti invierà una lettera contenente le istruzioni e il codice di conferma di sicurezza tramite il normale servizio postale.

Consigliato solo se non possiedi una carta di credito. s.gifs.gifs.gifs.gifs.gif Nome esatto riportato sulla carta di credito

s.gifs.gifs.gifNumero della carta di credito (VISA o MasterCard)

s.gifs.gifs.gif Data di scadenza --Mese-- Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre s.gif -- Anno -- 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 s.gifs.gifs.gif Codice di sicurezza della carta di credito s.gifvisaNumber_51x31.gif Sono le ultime 3 cifre del numero riportato sul retro della carta di credito. Ulteriori informazioni s.gifs.gif Utilizza questa carta di credito per pagare le tariffe di eBay. Ulteriori informazioni sulle tariffe di eBay. s.gif Sulla carta di credito non verrà addebitato alcun importo finché non metti in vendita un oggetto su eBay.

compilo tutte le cazzate ma siamo sempre punto e a capo.non ne posso più che devo fare?

a parte uccidere mio padre che fa le cose poi me le fa riparare a me

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io con Safari non ho avuto problemi per completare la procedura di verifica....

Boh, quando torno a casa vedo un pò cosa posso fare.. (purtroppo qui al lavoro utilizzo windswssssssss)

:)

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente

La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè

QUI SI FA TEORIA E PRATICA : NON FUNZIONA NIENTE E NON SI SA PERCHE'

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...