Vai al contenuto

Tempi spedizione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

"Gentile cliente,

grazie per aver scelto Apple Store.

Dovrebbe esserLe stata comunicata tramite e-mail una data di spedizione diversa

per il prodotto da Lei ordinato. Siamo spiacenti di informarLa che la data subirà ulteriori

variazioni, poiché la domanda del prodotto è tuttora superiore rispetto alle nostre

aspettative. La spedizione del Suo ordine è ora prevista entro il 16 novembre 2006.

La ringraziamo per la pazienza e La preghiamo di accettare le nostre scuse per gli

eventuali disagi arrecati."

Son contento.....altri 3 giorni....;)

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gentile Cliente,

Siamo lieti di inviarLe questa notifica di spedizione in relazione al Suo acquisto su Apple Store. L’ordine è stato spedito e il prodotto verrà consegnato all’indirizzo da Lei indicato." :popcorn:

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

RECORD!!!!

Cavetto mini-DVI/VGA, ordinato ieri pomeriggio, carta di credito, spedizione con stima consegna 15-17... qsta mattina ore 10.00 mi chiamano dalla reception che è già arrivato

(io come sempre preciso "reception presidiata 8.30-17" nel campo libero che lasciano per l'indirizzo... e il giro del Corriere mi si considera così sempre al massimo nella prima mattinata)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia attesa sarà lunga, sono venuti oggi pomeriggio a ritirarlo, deve viaggiare fino a Venray, lì dovrà essere controllato e poi mi restituiranno i soldi, appena questo accadrà rifarò l'ordine (questa volta con hard disk da 160 Gb), ...oggi è un giorno proprio grigio per me (purtroppo non solo a causa del computer)... Credete che per il 15 dicembre posso sperare di avere il computer nuovo?

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

...oggi è un giorno proprio grigio per me (purtroppo non solo a causa del computer)

Principessa Sophia, rischio l'OT con sprazzo del pericolo

che un sollazzo repentino ti ridesti da questo malore

che del tuo spirito illuminato, in questo dì ha voluto farsi beffa.

Possano queste odi giovarti e nell'attesa, ItaliaMac Forum, intrattenerti

e su quel bel viso, un sorriso riportarti :cincin:

Beh, devo proprio dire - alla faccia della modestia - che comincio a capire xkè la mia fidanzata era stramazzata alla mia prima dichiarazione :rofl: ...

... no, non dalle risate!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia attesa sarà lunga, sono venuti oggi pomeriggio a ritirarlo, deve viaggiare fino a Venray, lì dovrà essere controllato e poi mi restituiranno i soldi, appena questo accadrà rifarò l'ordine (questa volta con hard disk da 160 Gb), ...oggi è un giorno proprio grigio per me (purtroppo non solo a causa del computer)... Credete che per il 15 dicembre posso sperare di avere il computer nuovo?

cavolo, ma hai dovuto mandarlo i assistenza per l'alimentatore? mi sono perso qualche cosa..! così impari ad averlo subito!!!

il mio, a parte tutto, è perfetto!!

mi spiace veramente e anche io, potessi, ordinerei l'hd da 160gb...

ciau!

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Bravo0: Allora la mia chiamata all'assistenza è stata veramente incredibile, io basita cercavo di seguire tutto ciò che mi dicevano, il che risultava piuttosto difficile per varie ragioni: l'operatore non parlava bene l'italiano in più il suo tono di voce era molto basso e c'erano delle "interferenze" che distubavano la comunicazione.

Io all'inizio ho chiesto la sostituzione, però l'operatore mi ha detto che per la sostituzione avrebbe dovuto farlo controllare da un tecnico e poi era quest'ultimo a decidere se sostituirlo, poi mi ha chiesto il numero seriale, io gliel'ho fornito e lui mi ha detto che quel computer non era mio ma di un altro (di un certo simone s.), mi ha pure chiesto se lo conoscevo...poi mi ha detto che doveva esserci stato un errore durante la spedizione, mi ha messo in attesa per sistemare l'errore, poi quando è tornato in linea mi ha passato un altro reparto, mi ha risposto uno sca22atissimo, mi ha chiesto di nuovo se volevo la sostituzione o il recesso, quando gli ho risposto che volevo la sostituzione, mi ha detto che aveva già parlato con l'altro operatore e che (visto che ero proprio al 14esimo giorno) potevano solo avviare la procedura di recesso... a quel punto gli ho detto: "ah, ok, va bene"...

@eRic: Grazie per il tentativo, ho apprezzato, mi ha fatto sorridere, poi però il mio umore nero ha di nuovo prevalso.

così impari ad averlo subito!!!

Mi è venuto il sospetto che qualcuno un pochino invidioso abbia menato sfiga...ammettilo, sei stato tu? :rofl::D :D :cincin:

P.S. sto scherzando, non ti offendere

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..non era il tuo...

cmq anke io ero rimasto all'alimentatore...

mi spiace tanto ma a questo punto cosa sarà stato??

inoltre a me risulta che dopo 14giorni il recesso non è permesso bensì la sostituzione...

ma hanno aggiunto qualcosa??del tipo c'è una partita difettosa o roba del genere??

tienici informati...però dato che siamo off-topic e i moderatori potrebbero linciarci direi di postare qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=109619&page=40

tieni duro mi raccomando...intanto pensa che potrai averne uno nuovo di zecca :cincin:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace tanto, ma ti giuro, non sono stato io!!!

ciao, auguroni!

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ironizza sul malocchio...cmq eravamo tutti felici per te...e lo saremo ancor più quando ti arriverà il nuovo e fiammante mbp!

p.s.fiammante non per l'esplosione della batteria :rofl: era meglio precisare...non voglio passare per quello che ti seccia :cincin:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

psalve ragazzi... sto aspettando come tanti il MBP core 2 duo e sto diventanto impaziente... :)

mi potete dare una mano?

dunque... ho ordinato il pacco il 2 nov;

il 7 Nov apple mi segnala la partenza della spedizione. tempo stimanto di arrivo 17nov.

seguo tutto su apecode che si aggiorna di volta in volta fino al 14Nov e mi da questo resoconto.

14 nov 06 90 75 truck arrived at final destination Apple Shanghai 14 nov 06

14 nov 06 90 00 delivered NLAMS07

14 nov 06 86 14 booking slot obtained NLAMS07 14 nov 06

14 nov 06 30 10 departed direct NLAMS07 13 nov 06

14 nov 06 40 69 accept scanned at EDC NLAMS07 13 nov 06

10 nov 06 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai 13 nov 06

10 nov 06 32 05 Flight Booked Kuehne & Nagel Shanghai

08 nov 06 30 63 handover at supplier Apple Shanghai 13 nov 06

08 nov 06 30 64 Departed from source Kuehne & Nagel Shanghai 13 nov 06

07 nov 06 00 04 Picking confirmed, EDI received Apple Shanghai

da qui suppongo che il 14 sia arrivato in olanda...

fino a questa occasione sul sito apple era tutto fermo. Da oggi 15 Nov si susseguono cambiamenti alle voci "Assigned Carrier" e "Carrier Tracking Number".

Però sul sito della TNT ancora non trovo nulla... come è possibile? dove può essere ora?

ce la farà per il 17 ad essere qui da me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi è arrivata l'email che mi conferma la spedizione del macbook e accessori vari, prevista consegna il 26, che è domenica(????), ora appena aggiornano con il codice di vettura vedo un po' dove sta la roba!!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

durante la spedizione la data stimata potrebbe variare di uno o due giorni.

Inizialemeten la mia era prevista per il 17, poi è andata al 18 e ora è tornata al 17, data che anche UPS mi ha confermato.

cmq i tempi sono quelli circa 10gg... quindi se non arriva il 26 che è domenica ti arriverà il 27! :consolare:

dalla mia esperienza ti posso dire che tutto dipenda dal tempo che impegano per spedirlo dalla cina all olanda. Questo è l ostacolo grosso. una volta in olanda è questione di 2/3gg.

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il grosso è cina>olanda...dopo è fatta cmq in media mi permetto di correggere xkè ci vogliono 8 giorni...il tutto può variare molto in base al viaggio cina-olanda...per ora mai oltre gli 11g e mai meno di 7g....

cmq mi meraviglia la spedizione per ups...

:consolare:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...