Vai al contenuto

Tempi spedizione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

Fossi in te non mi lamenterei a io ho ordianato un imac20''(moddato) il 1 dicembre e ancora deve arrivare ....secondo voi è normale???(premettendo che ho cambiato ram e hdd)

 iMac20'' Alluminio,2,4ghz core 2 duo,750gb Hdd,2 gb ram.

 iPod nano 4gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo ordinato il 13 però il bonifico alla apple è arrivato il 17...me l'hanno spedito il 18 e la consegna è prevista per il 20, ossia domani...speriamo...alla fine dall'olanda a torino nn è che ci voglia molto tempo...

ma modello di base?

 iMac20'' Alluminio,2,4ghz core 2 duo,750gb Hdd,2 gb ram.

 iPod nano 4gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi batto tutti :D

ordinato il 10novembre e deve ancora arrivare!!!!!

cioè me ne hanno inviato uno che poi hanno perso.....

poi me ne hanno inviato un altro che è arrivato nella mia città ma la tnt è trooooppo impedita e nn riescono a portarmelo a casa!!! son tre giorni che li aspetto!!!!!

mai piu apple store!!!

se potete comprate nei negozi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

18/12/2007EINDHOVENLa spedizione e' regolarmente partita18/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' regolarmente partita18/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in gestione18/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito18/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

Dai non è possibile che sia fermo ancora in Olanda...l'ho ordinato apposta senza modifiche così mi sarebbe arrivato subito...c'era scritto che me lo avrebbero consegnato oggi...spero arrivi entro sabato mattina...

http://alessiomancini.wordpress.com

In direzione ostinata e contraria

Link al commento
Condividi su altri siti

... io lo aspetto dal 17 novembre da Essedi...!:confused::mad::mad:

...mi è appena arrivato...è bellissimo...è un 20" ma è così grande che ancora devo abituarmi...!:ola:

Comunque confermo un'impressione che avevo avuto quando ho deciso di prendere il 20" e non il 24": per lavorare alla scrivania con un 24" bisogna stare molto ma molto distanti dallo schermo!:confused:

iMac 20" 2.4 GHz RAM 4 GB HD 320 GB OS X 10.6.8

http://carmelo-camera.restorm.com/albums

Link al commento
Condividi su altri siti

20/12/2007PIACENZALa spedizione e' regolarmente partita

20/12/2007PIACENZA HUBLa spedizione e' in transito

18/12/2007EINDHOVENLa spedizione e' regolarmente partita

18/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' regolarmente partita

18/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in gestione

18/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

18/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

Secondo voi domani mi arriva? Abito a Torino. Ma a Piacenza come è arrivato il pacco? in camion credo, perchè nn penso ci sia un aeroporto internazionale. Non poteva ferm,arsi prima a Torino il camion? Torino proveniendo dall'Olanda penso sia sulla strada per arrivare a Piacenza...c'è proprio l'autostrada Torino-Piacenza...mah

http://alessiomancini.wordpress.com

In direzione ostinata e contraria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora se ho capito bene il mio "primo" MAC dovrebbe arrivare dalla cina, ho messo 2GB d RAM al posto di 1 su di un MB2.2

Ho fatto l'ordine il 18, convinto che come pubblicizzavano sul sito APPLE arrivase prima di natale... solo dopo mi sono accorto che ciò valeva solo per i non moddati :consolare::rolleyes: !!!

Secondo voi quando mi arriva?!?!?!? per mail mi hanno indicato entro e non oltre il 28, su applesotre si vede solo questo:

Spedito il: Dec 20, 2007

Stima consegna: 31 Dic, 2007 - 02 Gen, 2008

Come fate a sapere passo-passo dove si trova ?!?!?!? Stò gia in pena :bacino::love:

Grazie,

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... sono ancora più triste :love::consolare::rolleyes:

Ma il track si fa dal sito apple oppure tnt come ho letto sui post più vecchi??? ed in questo caso cosa è la lettera di vettura???

:bacino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

nella pagina del tuo ordine c'è la voce Segui la spedizione...ti aprirà un'altra pagina dove una delle ultime voci sulla sinistra sarà proprio quella che cerchi. poi la copi e la riporti sul sito d tnt, dove ti chiede la lettera di vettura. ciao

http://alessiomancini.wordpress.com

In direzione ostinata e contraria

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio speriamo arrivi per il 29 almeno,dato che per natale ho perso le speranze :weep: nn vedo l'ora di mettenere le mani su quella tastiera ultrasottile !!!!!!!!:fiorellino: ps. ma è normale per un moddato questa tempistica? sono circa 22 giorni che attendo...

 iMac20'' Alluminio,2,4ghz core 2 duo,750gb Hdd,2 gb ram.

 iPod nano 4gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò di coccio???? Questo è il mio ordine....

ordinemacgk8.th.jpg

Io sotto la voce dettegli dell'ordine ho anche segui la spedizione...penso che tra poco comparirà anche a te...poi cliccando su segui la spedizione ti aprirà un'altra finestra dove potrai vedere anche il tracking number. ciao

http://alessiomancini.wordpress.com

In direzione ostinata e contraria

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato un macbook pro via telefono il 27 ottobre e da allora lo stato dell'ordine è "In fase di revisione"... è imbarazzante una situazione simile. Spero che lunedì 24 anche metà giornata siano disponibili perchè ho proprio intenzione di mandarli a fanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sotto la voce dettegli dell'ordine ho anche segui la spedizione...penso che tra poco comparirà anche a te...poi cliccando su segui la spedizione ti aprirà un'altra finestra dove potrai vedere anche il tracking number. ciao

Ancora niente ma in compenso mi è arrivata la fattura!!!! :):ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalissimo...A me è passata una settimana e mezza per avere il mio MB...Loro ti scrivono una data...ma poi non è mai quella, a volte anticipano, a volte, come nel mio caso, arriva tutto in Italia, tranne il computer che rimane in Olanda, e quindi bisogna aspettare qualche giorno in più...Anche se sul sito del corriere segnala che già tutto è in Italia...In pratica, io dovevo ricevere tre pacchetti (mouse, custodia, computer)se due erano già in Italia, il corriere segnala già in consegna...In realtà è una bufala...

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...