Vai al contenuto

Tempi spedizione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oggi apecode non va nuovamente Mizio, io quelle informazioni di tracking le ho viste su apecode ieri pomeriggio tardi...oggi non mi risulta più niente, comunque non resta che aspettare e devo smetterla di fare monitoraggi altrimenti impazzisco ehehe

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi apecode non va nuovamente Mizio, io quelle informazioni di tracking le ho viste su apecode ieri pomeriggio tardi...oggi non mi risulta più niente, comunque non resta che aspettare e devo smetterla di fare monitoraggi altrimenti impazzisco ehehe

A chi lo dici!!! io STO impazzendo... :confused: sigh!

:confused::biker::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Slideburn, cercando su TNT Italia non funziona niente, tantomeno su ApeCode, su TNT international express, invece, mi da il tracking, prova:

http://www.tnt.com/country/en_generic.html

Purtroppo a me è ancora a questo punto:

Date Time Location Status

18 Nov 2006 18:40 Suzhou Shipped From Originating Depot

17 Nov 2006 15:07 Suzhou Consignment Received At Transit Point

Link al commento
Condividi su altri siti

Slideburn, cercando su TNT Italia non funziona niente, tantomeno su ApeCode, su TNT international express, invece, mi da il tracking, prova:

http://www.tnt.com/country/en_generic.html

Purtroppo a me è ancora a questo punto:

Date Time Location Status

18 Nov 2006 18:40 Suzhou Shipped From Originating Depot

17 Nov 2006 15:07 Suzhou Consignment Received At Transit Point

anke io quando quello IT era bloccato usavo altri :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

siete stati utilissimi ragazzi...finalmente ho delle info decenti da TNT...

17 Nov 2006 22:53 Eindhoven Shipped From Originating Depot

17 Nov 2006 16:18 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

17 Nov 2006 16:15 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

Speriamo che da li non ci metta troppo...previsioni?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete x caso se è attendibile al 100% la data di consegna?mi dice data di consegna il 21 novembre..mi fido?

Credo che in generale non lo sia, ma in questo caso spero davverche lo sia..;) ...anche a me e previsto per il 21...ghghgh..magari i nostri Macchini sono sullo stesso camion in questo momento :D:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Z0DT 1 18 nov 06 32 55 flight departed Asus Alpha, Shanghai 22 nov 06

18 nov 06 32 05 Flight Booked Kuehne & Nagel Shanghai

16 nov 06 30 63 handover at supplier Asus Alpha, Shanghai 22 nov 06

16 nov 06 30 64 Departed from source Asus Alpha, Shanghai 22 nov 06

16 nov 06 00 04 Picking confirmed, EDI received Asus Alpha, Shanghai

Stamattina è partito con un aereo da shangai, ora appena arriva in olanda dovrebbero unire tutti i prodotti e darmi finalmente un codice tnt con cui posso seguire il carico...secondo me arriva per venerdi a casa mia...o perlomeno spero!!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dice che è regolarmente partito dall'hub di amsterdam....una volta partito dall'olanda quanto ci mette?

Ragazzi lo so che è da stupidi ma voi non potete capire quanto stia impazzendo ormai so il tracking number a memoria se non arriva credo che rompero di testa!è il mio primo mac non sto più nella pelle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga'...

ho visto i tracking che avete postato. Arrivano tutti da Shanghai.

A me invece:

:)

Date Time Location Status

18 Nov 2006 18:40 Suzhou Shipped From Originating Depot

17 Nov 2006 15:07 Suzhou Consignment Received At Transit Point

il tracking è questo... e n on si muove da tre giorni... vorrà dire qcosa?:zzz:

C'è il cinesino che lo sta portando in bici fino all'aereoporto?

:zzz:((

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi inserisco anch'io in questa discussione. Martedì 14 ho acquistato tramite, call-center, un PB C2D e sono qui che aspetto con ansia che arrivi la creatura :bangin:

Avendo pagato con carta di credito mi hanno garantito una partenza rapidissima ed in effetti sul sito Apple risulta partito il giorno dopo; poi più nessuna notizia. Grazie a questo forum ho scoperto l'esistenza di apecode.com, ho controllato ma non riesco a interpretare i loro dati. Questa è la loro informazione più aggiornata, qualcuno più esperto di me mi aiuta ad interpretarla, per favore?

Date Actual: 16 nov 06

Code Actual: 32 55

Status Description: flight departed

Shipping Point: Asus Alpha, Shanghai

ETA: 21 nov 06

Due domande: cosa sono Asus Alpha e Flextronics Logistics?

Un grazie di cuore a chi risolverà i miei dummi e... buona attesa a tutti!

"La prima cosa che impari é che devi aspettare..." Lou Reed.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci capisco più nulla.Su tnt italia mi viene detto che è arrivato a areim o qualcosa del genere.su tnt.com mi viene detto che è partito da amsterdam....al call center tnt mi viene detto che è in consegna oggi.

Non potete immaginare il nervoso che ho addosso.non chiedo tanto chiedo solo un pò di chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci capisco più nulla.Su tnt italia mi viene detto che è arrivato a areim o qualcosa del genere.su tnt.com mi viene detto che è partito da amsterdam....al call center tnt mi viene detto che è in consegna oggi.

Non potete immaginare il nervoso che ho addosso.non chiedo tanto chiedo solo un pò di chiarezza.

Io sono circa nella tua stessa sitazione ma a me il callcentre TNT dice che verra' consegnato domani..come del resto mi dice l'apple store...(ps al call centre mi hanno anche detto che la consegna sara' effettuata dalle 9 alle 18, non hanno saputo specificare meglio..):bangin:

pps. io sono a milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...