Vai al contenuto

Tempi spedizione


Messaggi raccomandati

l'importante è che non appena lo avete ci facciate sapere subito la qualità, i pregi e gli eventuali ed indesiderati se non improbabili difetti...io sto aspettando il mio con ansia ma un'eventuale vostro giudizio positivo l'attesa si farebbe meno pesante e più serena.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta
Anche io milano....ormai credo proprio che la consegna avverrà domani....eheh chissà a chi lo consegnano x primo!

Teniamoci aggiornati!

Pure io di Milano! Quali sono le vostre ultime notizie? Io ho queste:

20 Nov 2006 15:10 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

Che ansia ragazzi... il mio primo Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che non appena lo avete ci facciate sapere subito la qualità, i pregi e gli eventuali ed indesiderati se non improbabili difetti...io sto aspettando il mio con ansia ma un'eventuale vostro giudizio positivo l'attesa si farebbe meno pesante e più serena.

Guarda anche io sono un po' in pensiero ma devo dire che, almeno qui su ItaliaMac, nessuno ha ancora ricevuo merce difettosa... speriamo in bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è...tutti i macuser sono di milano? ecco perchè ritardavano avranno avuto dei dubbi, 15 macbook pro 17'' venduti in pochi giorni a milano, avranno pensato che li stavate prendendo in giro :-D...nessuno da padova? Io l'ho ordinato all'apple center l' 11/11/2006 e non ho la più pallida su che punto è arrivato il mio mac, e pultroppo non ho trecking number da seguire e non cè dato di sepere nulla fino all'arrivo (salvo opportuna telefonata che eventualemte faro sabato)...pultroppo sono abbandonato al mio destino, vivo la giornata nell'attesa di una telefonata che può arrivare domani come il 1 dicembre.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dice "on hold; aircraft/truck failure"......che significa? Che è precipitato l'aereo????

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è...tutti i macuser sono di milano? ecco perchè ritardavano avranno avuto dei dubbi, 15 macbook pro 17'' venduti in pochi giorni a milano, avranno pensato che li stavate prendendo in giro :-D...nessuno da padova? Io l'ho ordinato all'apple center l' 11/11/2006 e non ho la più pallida su che punto è arrivato il mio mac, e pultroppo non ho trecking number da seguire e non cè dato di sepere nulla fino all'arrivo (salvo opportuna telefonata che eventualemte faro sabato)...pultroppo sono abbandonato al mio destino, vivo la giornata nell'attesa di una telefonata che può arrivare domani come il 1 dicembre.

No, il mio è un 15".

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere ad alcuni volevo dire che in generale arrivato in europa il grosso è fatto...inoltre la data è molto più precisa di quando si crede...diciamo le maggiori possibilità vanno da 1 giorno di anticipo ad uno di ritardo...salvo le eccezioni in positivo o negativo...

:loveitaliamac:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere ad alcuni volevo dire che in generale arrivato in europa il grosso è fatto...inoltre la data è molto più precisa di quando si crede...diciamo le maggiori possibilità vanno da 1 giorno di anticipo ad uno di ritardo...salvo le eccezioni in positivo o negativo...

:oops:

Grazie... ormai sono davvero in trepidazione!

Ah, ho visto il tuo video... davvero bello, sembravi un bambino che scarta i regali a Natale! Già mi vedo io a fare ohhh e ahhh :loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: il tracking di TNT continua a restare aggiornato al 17 novembre, Apple tracking al 16, ma sull'apple store nello shipment status mi hanno aggiornato questa riga:

Current Delivery Status:In Transit to Customer - Shipment Delayed 20 Nov 2006

...mi devo preoccupare? che e' questo maledeto Shipment Delayed ???? :ciao:

Mi rincuora il fato che sopra ci sia ancora scritto:

Estimated Delivery Date21 Nov 2006

Spero tanto che sia vero e che anche la signorina del CallCentre tnt mi abbia detto giusto...e che quindi domani al ritorno dall'universita' trovero' il mio Mac in portineria ad aspettarmi :(:loveitaliamac::gira:

PS. Ribadisco che il mio e' un MacBook C2D (non pro) 2GHZ White

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: il tracking di TNT continua a restare aggiornato al 17 novembre, Apple tracking al 16, ma sull'apple store nello shipment status mi hanno aggiornato questa riga:

Current Delivery Status:In Transit to Customer - Shipment Delayed 20 Nov 2006

...mi devo preoccupare? che e' questo maledeto Shipment Delayed ???? :oops:

Mi rincuora il fato che sopra ci sia ancora scritto:

Estimated Delivery Date21 Nov 2006

Spero tanto che sia vero e che anche la signorina del CallCentre tnt mi abbia detto giusto...e che quindi domani al ritorno dall'universita' trovero' il mio Mac in portineria ad aspettarmi :oops::oops::oops:

PS. Ribadisco che il mio e' un MacBook C2D (non pro) 2GHZ White

:fiorellino:

si si ok no problem per il fatto che non è pro :oops:

anzi mo cambio il titolo del post ma come faccio??

:oops:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... E' A FRANCOFORTE!!!!:fiorellino:

... qualcuno mi saprebbe dire quanto potrebbe volerci?

Sul sito Apple dice che sarà consegnato il giorno 27... ma da Francoforte a Salerno, in genere, non ci vogliono più di un paio di giorni, o no? :oops:

Poi ho notato che rispetto a tutti glòi altri il mio tragitto è diverso, non parte da Shanghai, non passa per Arnhem ma per Francoforte... chi mi sa dire il perché?

thnx

Link al commento
Condividi su altri siti

"on hold; aircraft/truck failure"

Anche a me dice così... che significa???

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho capito che vuol dire: trattenuto, spedizione fallite!

Che pizza!!!!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo....

Peccato che arrivi entro fine settimana (almeno così mi hanno detto) ed io non sarò a casa.... :-(

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è...tutti i macuser sono di milano? ecco perchè ritardavano avranno avuto dei dubbi, 15 macbook pro 17'' venduti in pochi giorni a milano, avranno pensato che li stavate prendendo in giro :-D...nessuno da padova? Io l'ho ordinato all'apple center l' 11/11/2006 e non ho la più pallida su che punto è arrivato il mio mac, e pultroppo non ho trecking number da seguire e non cè dato di sepere nulla fino all'arrivo (salvo opportuna telefonata che eventualemte faro sabato)...pultroppo sono abbandonato al mio destino, vivo la giornata nell'attesa di una telefonata che può arrivare domani come il 1 dicembre.

Mac user di padova? ;) Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla si muove...

;):):D

20/11/2006 FRANKFURT AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

19/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

18/11/2006 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita

17/11/2006 SUZHOU La spedizione e' in gestione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Vi scrivo da un sony vaio ma se tutto va bene ancora per poco.

Questo è il mio tracking, fino ad ora infallibili le spedizioni, (mi sto toccando):

21/11/2006 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

20/11/2006 FRANKFURT AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

19/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

18/11/2006 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita

17/11/2006 SUZHOU La spedizione e' in gestione

Qualche buon' anima mi sa dire quanto ci impiegano da Arnhem a Milano??

Essendo il mio primissimo MAC non vedo l'ora che arrivi.

Beatiful is beatiful forever

MacBook Black 2gb ram 120 gb hdd

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla si muove...

;):):D

20/11/2006 FRANKFURT AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

19/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

18/11/2006 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita

17/11/2006 SUZHOU La spedizione e' in gestione

i nostri sono sullo stesso aereo...

Beatiful is beatiful forever

MacBook Black 2gb ram 120 gb hdd

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ho appena chiamato il cc tnt,e a loro come a me risulta solo che è partito da arheim o come cavolo si scrive ieri,poi il nulla,il vuoto.

Dice che non sa se è partito in aereo o in camion ma presume in camion,in tal caso potrebbe anche arrivare giovedì.

Sinceramente sta cosa mi fa un pò girare le scatoline,il tempo stimato era x ieri,ma credo proprio che fino a giovedì non arriverà proprio un bel niente.

Trovo assurdo che apple spedisca i computer dalla cina e non faccia magazzino in europa x velocizzare i tempi di spedizione,è veramente una cosa ridicola,quasi due settimane x fare arrivare un prodotto è decisamente troppo.non voglio immaginare con questo sistema cosa succede a natale....arrivano x pasqua?

Scusate lo sfogo ma sta cosa per me è semplicemente ridicola..con tutto quellO che fanno pagare sti benedetti computer non penso che andrebbero falliti se facessero un pò di magazzino in italia....vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ho appena chiamato il cc tnt,e a loro come a me risulta solo che è partito da arheim o come cavolo si scrive ieri,poi il nulla,il vuoto.

Dice che non sa se è partito in aereo o in camion ma presume in camion,in tal caso potrebbe anche arrivare giovedì.

Sinceramente sta cosa mi fa un pò girare le scatoline,il tempo stimato era x ieri,ma credo proprio che fino a giovedì non arriverà proprio un bel niente.

Trovo assurdo che apple spedisca i computer dalla cina e non faccia magazzino in europa x velocizzare i tempi di spedizione,è veramente una cosa ridicola,quasi due settimane x fare arrivare un prodotto è decisamente troppo.non voglio immaginare con questo sistema cosa succede a natale....arrivano x pasqua?

Scusate lo sfogo ma sta cosa per me è semplicemente ridicola..con tutto quellO che fanno pagare sti benedetti computer non penso che andrebbero falliti se facessero un pò di magazzino in italia....vabbè....

Evviva.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...