Vai al contenuto

Tempi spedizione


Messaggi raccomandati

Mac user di padova? :fiorellino: Buona fortuna!

ebbene sì abito in provincia di padova e il mio adorato macbook pro 17'' l'ho ordinato proprio all'apple center di padova...sepero solo che con quel "buona fortuna" non volessi intendere qualcosa di particolare ma fosse solo un augurio affinche mi arrivi il prima possibile...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta
Eheh buon x te che sei contento io sono una biscia

Non sono contento, ovvio, cerco solo di mettermi il cuore in pace perché tanto a questo punto arrabbiarsi non serve a nulla. E posso sopravvivere altri 2 giorni senza Mac (di più no, però, sia chiaro!)

Link al commento
Condividi su altri siti

s702nv4e tieniti soddisfatto il tuo piccolo ormai è giunto a destinazione, domani dopo lunga attesa potrà riabbracciare il suo papà.

l'importante è che ci fai una bella recensione..;-D

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente il mio e' arrivato questa mattina...ora e qui accanto a me che sonnecchia in carica per fare la calibrazione o come diavolo si chiama quella maledetta procedura che mi impedisce ancora di smanettarci come un pazzo :mad:

PS. il mio e ' un MB 2GHz C2D white...ed e bellissimo :mad::cry::mad:

Se volete dopo quando lo riaccendo vi posto le foto (che ho scaricato direttamente li) se riesco..anche se in effetti credo che esteticamente sia identico al "vecchio macbook"

Link al commento
Condividi su altri siti

bruz, ma tu hai capito come va fatta la calibrazione, il mio primo mac mi arriva a giorni, e non ho la più pallida idea di come farla. se puoi illuminarmi al riguardo.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

s702nv4e tieniti soddisfatto il tuo piccolo ormai è giunto a destinazione, domani dopo lunga attesa potrà riabbracciare il suo papà.

l'importante è che ci fai una bella recensione..;-D

Evviva!

Oltre alla recensione che sicuramente farò, ho già pronta la macchina fotografica per documentare il tutto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non ne so molto..ma credo che funzioni un po' come per tutti gli apparecchi con batterie al litio, tippo cellulari ecc..

- scarichi la batteria completamente (finche si spegne senza piu riaccendersi

-poi lo metti in carica (spento) finche non e' carico al 100%, dovrebero volerci 3 o 4 ore credo

Ps. conisglio di fare attenzione al fatto che quando vi si scarica non si spegne ma va' in stop..quindi prima di abbandonarlo al suo destino appeso ad una spina...assicuratevi che sia effettivamente spento :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io son sempre più confuso....alla data di ieri risulta in ordine cronologico prima la voce milano express non consegnato x problemi di risoluzione e poi tre voci di elaborazione e conseguente partenta da arhaim....com'è possibile prima è a milano,poi è di nuovo in olanda...bohhh...cmq a me l'ultima voce dice ancora regolarmente partito da arheim.....basta ormai mi metto il cuore in pace sennò divento isterico....cmq cos'è sta calibrazione?io sono al mio primo mac qualcuno mi illumina,cos'è e come bisogna farlo?spero che nella scatola sia spiegato tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Ho ordinato un Macbook 13, essattamente la settimana scorsa. Sul sito della Apple venerdì 17 mi ha dato che la spedizione era andata a buon fine.

Ora se cerco di visualizzare il percorso della spedizione, mi dice che a breve sarà disponibile ( anche se è così ormai da venerdì).

E' normale che dall'ordine del 14 novembre, l'arrivo del computer sia stimato per il 29/30? e che non sia ancora disponibile il percorso della spedizione?

vi ringrazio *

Macuser da 2 anni ( ma lasciata a piedi da un ibook 14'' :cry:)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno!

iMac24" configurato

partito il 16-11 stima arrivo 23-11 arrivo effettivo: 20-11!

e io non avevo proprio fretta, anzi, avrei regalato qualche giorno a chi soffre di più... ; P vabè, è arrivato...

::KAMENSTUDIO 3.0 - http://www.kamenstudio.com/

iMac 24" - 2,16 Core2 Duo - 2Gb ram - Geforce 7600GT 256Mb

Powerbook 15" G4 1,67

iPod shuffle 512 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno!

iMac24" configurato

partito il 16-11 stima arrivo 23-11 arrivo effettivo: 20-11!

e io non avevo proprio fretta, anzi, avrei regalato qualche giorno a chi soffre di più... ; P vabè, è arrivato...

beato te :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno!

iMac24" configurato

partito il 16-11 stima arrivo 23-11 arrivo effettivo: 20-11!

e io non avevo proprio fretta, anzi, avrei regalato qualche giorno a chi soffre di più... ; P vabè, è arrivato...

beh se non ti piace ti do il mio indirizzo e me lo mandi :ciao: la spedizione la pago io dai :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

21/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

21/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

21/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

21/11/2006 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

20/11/2006 FRANKFURT AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

19/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

18/11/2006 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita

17/11/2006 SUZHOU La spedizione e' in gestione

arriva domani?? o dopodomani? no dai domani.... ma sicuramente arriverà dopodomani.... no no se ci credo arriva domani.............:ghghgh:

Beatiful is beatiful forever

MacBook Black 2gb ram 120 gb hdd

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo:

22/11/2006 MILANO EXPRESS La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

21/11/2006 MILANO EXPRESS Non consegnato per problemi in fase di risoluzione

20/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

20/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

20/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

20/11/2006 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

19/11/2006 FRANKFURT AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

17/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

16/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Non consegnato per problemi in fase di risoluzione

16/11/2006 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita

16/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Non consegnato per problemi in fase di risoluzione

15/11/2006 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrier Tracking Number

In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

Assigned Carrier

In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

è normale che da ormai 4 giorni dalla spedizione, non riesca ancora a visualizzare tutto il tracking?

è dal 17 novembre che continua a darmi In Transit to Customer - Shipment on Schedule

:fiorellino:

Inizio a preoccuparmi?

[ o forse sono io che non riesco a controllare bene? ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...