Vai al contenuto

Tempi spedizione


Messaggi raccomandati

slideburn tu che avevi il mio stesso problema ( non visualizzare il numero per controllare il tracking sul sito della tnt), hai poi risolto?

ora per altri problemi non riesco ad aprire il sito di apecode che mi avevi consigliato.

E' normale che dalla spedizione eseguita da shangai il 19 poi non ne abbia saputo piu niente? ( oggi siamo già al 24 ;().

Non è possibile che non mi abbia ancora aggiornato lo stato della spedizione ( eppure mi hanno già mandato via email anche la fattura...)

inizio ad essere seriamente preoccupata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

shiriaa la mia spedizione è stata eseguita il 16 da shangai, siccome ho preso anche una dock per l'ipod e una stampante il macbook doveva essere ricongiunto a questi altri due pezzi prima di essere inviato a me. Da stamattina sull'apple store hanno cominciato ad inserire il numero di tracking del corriere che comuqnue non è ancora definitivo, praticamente la merce viene affidata ad un corriere che non è definitivo e che la porta fino a loro in olanda, poi viene affidata ad UPS o TNT che te la porta a casa, quindi non preoccuparti.

Comunque nella email di conferma spedizione che ti hanno inviato c'è indicata una data di consegna, dovrebbe quindi arrivarti in quella data.

P.s. oggi siamo al 23 :baby: l'attesa è una brutta bestia ;)

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

23NOV06 13:49 SCAN TO TRUCK TR = T5xxxx CAR = TNT TL = ARH

23NOV06 11:53 PALLET CLOSED TNTM9512 Closed

22NOV06 21:28 Pick List Printed Delivery 80xxxxxxx VRYXxx

22NOV06 21:27 JOB CREATED

ecco il tracking fatto un secondo fa, alle 13:49 la FLEX POSTAL & HUB NL ha caricato sul camion il tutto...

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio una brutta bestia lo so :baby: il fatto è che mi ha abbandonata il mio vecchio ibook proprio nel bel mezzo di un lavoro che ora è in stato di fermo fino all'arrivo del nuovo macbook...

oltre alla classica ansia, si accumula la necessità... quindi prima arriva meglio è! e non avere informazioni è ancora piu preoccupante...

grazie cmq per la tua risposta, anch'io ho ordinato altri due pezzi quindi ha rallentato il tutto... ;)

aspetto ancora... aspetto ( e penso che scriverò ancora mille post prima che mi arrivi il macbook... dovrete sopportare ancora per un po' la mia ansia).

Link al commento
Condividi su altri siti

23 nov 06 40 69 accept scanned at EDC Asus Alpha, Shanghai 23 nov 06

19 nov 06 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai 23 nov 06

19 nov 06 32 05 Flight Booked Kuehne & Nagel Shanghai

17 nov 06 30 64 Departed from source Asus Alpha, Shanghai 23 nov 06

17 nov 06 00 04 Picking confirmed, EDI received Asus Alpha, Shanghai

16 nov 06 30 63 handover at supplier Asus Alpha, Shanghai 23 nov 06

non so cosa significhi ma almeno ci sono novità :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente stamani pure a me dopo che ieri son passati e nn han fato la consegna perchè sul foglio di consegna è stato accorciato l'indirizzo e nn compariva il numero da suonare al portone!!!!

ho ribaltato mezza tnt ma stamani alle 9 e mezza è arrivato!!

PS:COME SI PUO VEDERE DALLA FOTO L'HO CHIAMATO GANDALF......E IN EFFETTI...E' PURE ARRIVATO DA EST ALLE PRIME LUCI(NON DEL QUINTO MA 12ESIMO GIORNO)HIHIIHIH :D:angioletto: :P :(:) :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

23 nov 06 86 14 booking slot obtained Asus Alpha, Shanghai 23 nov 06

23 nov 06 30 10 departed direct NLAMS07 23 nov 06

23 nov 06 40 69 accept scanned at EDC NLAMS07 23 nov 06

19 nov 06 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai 23 nov 06

19 nov 06 32 05 Flight Booked Kuehne & Nagel Shanghai

17 nov 06 30 64 Departed from source Asus Alpha, Shanghai 23 nov 06

17 nov 06 00 04 Picking confirmed, EDI received Asus Alpha, Shanghai

16 nov 06 30 63 handover at supplier Asus Alpha, Shanghai 23 nov

ancora a shangai :angioletto: ma almeno vedo qualche aggiornamento... che domani riesca finalmente ad arrivare in europa? magari !

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina il mio tracking diceva questo , al massimo mi arriva lunedi...io spero sempre nel fattore sorpresa e che stasera sia gia a casa mia, con il nano hanno fatto cosi...speriamo anche con questo :love:

p.s. shiriaa sicuramente la prossima settimana ce l'hai a casa, non preoccuparti!

23/11/2006 EINDHOVEN La spedizione e' regolarmente partita

23/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

23/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

23/11/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è arrivato! Perfetto! Il mio nuovo MBP 17"! Mi spiace per tutti quelli che avevano problemi con il monitor, il mio è perfetto.....nessuna zona scura (neanche ai bordi in alto), nessun pixel andato, qualità eccellente! Che guduria! Mi sembra il giorno di S. Lucia quando da bambino scartavo i regali! Troppo felice!

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

pillo, monitor Matte o glossy? potresti aprire una discussione con una tua bella recensione con foto e pareri, non che tuoi eventuali test.

Il tutto sarebbe molto utile a coloro che sono indecisi sull'aquisto e che hanno ancora dubbi al rigurdo.

Grazie.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

pillo, monitor Matte o glossy? potresti aprire una discussione con una tua bella recensione con foto e pareri, non che tuoi eventuali test.

Il tutto sarebbe molto utile a coloro che sono indecisi sull'aquisto e che hanno ancora dubbi al rigurdo.

Grazie.

Ho risposto e postato foto qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=115237

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualche buona notizia :(

HERNE-BOERNIG,

DE 25/11/2006 6:56 DEPARTURE SCAN

EINDHOVEN, BEST,

NL 24/11/2006 20:28 EXPORT SCAN

NL 24/11/2006 4:35 BILLING INFORMATION RECEIVED

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 28/11/2006.

Grande! Vedrai quando ti arriva che guduria incalcolabile! :ciao:

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio MacBook C2D 2 Ghz é finalmente arrivato.

A beneficio di chi sta aspettando la spedizione ecco la mia tempistica:

14 nov: acquistato al call-center pagando con carta di credito;

15 nov: consegnato al corriere cinese;

16 nov: partito da Shangai;

21 nov: registrato in Olanda;

22 nov: consegnato al corriere UPS;

23 nov: partito per l'Italia;

24 nov: consegnato (abito a 90 km da Milano).

Mi sembra sia andata benone, la perdita di tempo principale si verifica nei due aeroporti, soprattutto ad Amsterdam, credo per lo sdoganamento; il pagamento con carta di credito accellera la partenza di almeno tre giorni ed in più vi mette in una posizione di forza nel chiedere uno sconto significativo.

La creatura è bellissima, ho già messo un fiocco bianco sulla porta di casa.

Ciao è buona attesa a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi qui, tutto arrivato, praticamente con un giorno di anticipo rispetto alla data che mi avevano dato inizialmente. Ora sto scrivendo dal macbook e sto prendendo la connessione internet dall'altro pc, in quanto ho una scheda internet box della vodafone e non ci sono i driver per farla fungere con il mac, o almeno non ho cercato molto :ciao:

La cosa pazzesca è che ho connesso il mac con un filo di reta al mio pc, ho cercato per 15 minuti la maniera di configurare da qualche parte indirizzo ip e quant'altro...poi mi ha balenato l'idea in testa e ho aperto safari....bhè la connessione è andata...non prendetemi per stupido ma con in windows non ci sono abituato a ste cose ahahaha rido per non piangere!!!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...