Vai al contenuto

Impostazioni Tin it


Electro Clash

Messaggi raccomandati

ora provo, ma sul vecchio pc ho questi parametri e mi funzionava:

(Ho due indirizzi)

alice: in.alice.it - out.alice.it

Tin: mail.tin.it - box.tin.it

poi... in alice ho già messo i parametri da te indicati e vedo che ricevo normalmente le mail per esempio da altri forum, ma se mi auto invio una mail per prova (da alice ad alice) me la mette nell'inviata ma non la ricevo .... anche se clicco continuamente sul tasto ricevi..:mazzodifiori:

Scusatemi tanto ma sono nuovo.. ora apro anche un'altro 3d perchè mi cade continuamente la connessione al netgear... :cincin::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda... sono un po' preso dallo sconforto...

Perchè in mail non vedo il CESTINO?????

ho guardato anche nela guida con il ? di mail, ma dice di cliccare nelle regole sulla dicitura "sposta i messaggi eliminati nel cestino" ma io ho la dicitura "sposta i messaggi eliminati in una casella a parte"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avevi messo nessun messaggio nel cestino e quindi non te lo visualizzava.

Io come te ho tin e alice e anche su pc dopo aver messo thunderbird ho avuto gli stessi problemi.

Ho risolto lasciando in uscita lo stesso server (quello di alice) mentre in entrata lascio i rispettivi tin e alice. Dovesse non risolversi stasera guardo meglio le impostazioni e confrontiamo ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!

Effettivamente forse il cestino non aveva nulla.... mah...

Cqm ho finalmente risolto ed ecco i miei parametri:

Alice vuole assolutamente questi: in.aliceposta.it -- out.aliceposta.it

anche se l'acount è di tipo alice.it

Tin funziona anche con box.tin.it -- mail.tin.it, il problema era che SENZA CHE IO FACESSI NULLA ho trovato l'autenticazione sul server non impostata su password ma su un altro metodo (che ora non ricordo, sono in uff..), è bastato riportarlo su pass e tutto funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...