Vai al contenuto

Che bel tifo...


Stevie Ray

Messaggi raccomandati

ma come mai non hai aperto una discussione per quello che era successo all'andata in grecia, quando lo staff tecnico è stato assaltato da teppisti vestiti da tifosi della Roma??? te ne ricordi solo adesso... non sei razzista, ma sei piccolo piccolo...

e comunque quella sera era a roma anche io in missione... in cerca di case da comprare

e hanno fatto poco secondo me...

il calcio è violenza, passione tifo...

essere ultras non vuol dire guardare la juve o la roma in poltrona davanti alla tv, ma vivere come fanno quei ragazzi, che aspettano la domenica per portare avanti la passione che hanno...

un po come fai te quando alleni i tuoi ragazzi/ragazze... chissà quante regole hai infranto per farlo, non fare il perfetto, non lo sei...

non che li giustifichi, ma li capisco, capisco il loro modo di pensare ed agire e per questo dicon che nel loro mondo a sfregio si risponde con sfregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai non hai aperto una discussione per quello che era successo all'andata in grecia, quando lo staff tecnico è stato assaltato da teppisti vestiti da tifosi della Roma??? te ne ricordi solo adesso... non sei razzista, ma sei piccolo piccolo...

e comunque quella sera era a roma anche io in missione...

e hanno fatto poco secondo me...

il calcio è violenza, passione tifo...

essere ultras non vuol dire guardare la juve o la roma in poltrona davanti alla tv, ma vivere come fanno quei ragazzi, che aspettano la domenica per portare avanti la passione che hanno...

un po come fai te quando alleni i tuoi ragazzi/ragazze... chissà quante regole hai infranto per farlo, non fare il perfetto, non lo sei...

non che li giustifichi, ma li capisco, capisco il loro modo di pensare ed agire e per questo dicon che nel loro mondo a sfregio si risponde con sfregio.

Beh, qui ti sbagli: per fortuna, nel mio lavoro si cerca di"educare"i giocatori o i ragazzi,allo sport o alla vita. Capisco che per te possa essere un po'difficile da capire, sforzati un pochino...magari succede il miracolo. La cosa buffa è che "perseguiti" chi fa'il gioco sporco e in questo caso lo giustifichi. Meno male che sono io il piccolo piccolo (ma penso che il tuo intervento riesca a far capire che tipo di persona sei )

:fiorellino:

PS il calcio, è sport, tifo, passione, spettacolo...non violenza.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli ultras è anche violenza...

domada.. nella tua veste di educatore, avevi mai controllato se gli edifici in cui esercitavi la tua passione erano conformi al progetto aprrovato, all'uso che ne facevi e alle norme in materia di sicurezza sui luoghi dilavoro??

ecco qual era ilsenso della frase "regole infrante"...

ti dico io come è andata.. ti hanno detto.. questo è il palazzetto/palestra, quelli sono gli spogliatoi, la luce si spegne da qui e l'acqua si chiude da li...

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli ultras è anche violenza...

domada.. nella tua veste di educatore, avevi mai controllato se gli edifici in cui esercitavi la tua passione erano conformi al progetto aprrovato, all'uso che ne facevi e alle norme in materia di sicurezza sui luoghi dilavoro??

ecco qual era ilsenso della frase "regole infrante"...

ti dico io come è andata.. ti hanno detto.. questo è il palazzetto/palestra, quelli sono gli spogliatoi, la luce si spegne da qui e l'acqua si chiude da li...

Mi sembra che sia diventato solo violenza...e quelli che così non fanno sono di plastica...questo si intuisce dai discorsi che fai...per il resto, spiegati perchè non si è capito molto quello che intendi...anche perchè continui a dare per scontato certe cose (sei piccolo, non sei perfetto, ti dico io come è andata...) come se sapessi tutto solo tu. Guarda che non funziona tutto come a casa tua. Non esiste solo casa tua al mondo e le persone si comportano anche in modo diverso rispetto a quello che avrebbe fatto Giacio in quella circostanza...sveglia, sei tu che ruoti intorno al sole, non viceversa.

:fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai controllato. Io per fortuna vado ad allenare e basta.

Infatti ti ho ribadito di spiegare perchè non avevo capito che diavolo avevi scritto.

Detto questo non capisco cosa c'entri con la violenza. E visto che non è la prima volta che succedono questi problemi (sassaiola ai pullman di Juve, Milan mi sembra fosse diventata un'abitudine...come il far scappare i dirigenti degli ospiti dalla tribuna a forza di aggressioni verbali e intimidazioni...) mi chiedo se anche in quelle situazioni ci fossero stati problemi di sicurezza o impianti antiincendio etc etc...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra ocn la violenza.. ti avevo scritto che spesso per passione si commettono delle infrazioni.. si infrangono delle regole.. ma come non me la prendo con loro, che si sbaglianomalo fannoaccecati dalal passione, così non me la prendo con te che hai messo in pericolo la tua e la vita delle tue ragazze/ragazi.. ti hanno detto è ok, fai, stessa cosa che dicono i capi a quei pseudo tifosi (che io chiamo ultras) e loro fanno...

come vedi on li ho giustificati, ho detto che se mi butto nel loro mondo, nel loro modo di pensare allora licapisco e dico che hanno fatto bene...

e cmq io non vado in giro a picchiare.. se mai mando gli altri :fiorellino:

scherzo.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra ocn la violenza.. ti avevo scritto che spesso per passione si commettono delle infrazioni.. si infrangono delle regole.. ma come non me la prendo con loro, che si sbaglianomalo fannoaccecati dalal passione, così non me la prendo con te che hai messo in pericolo la tua e la vita delle tue ragazze/ragazi.. ti hanno detto è ok, fai, stessa cosa che dicono i capi a quei pseudo tifosi (che io chiamo ultras) e loro fanno...

come vedi on li ho giustificati, ho detto che se mi butto nel loro mondo, nel loro modo di pensare allora licapisco e dico che hanno fatto bene...

e cmq io non vado in giro a picchiare.. se mai mando gli altri :fiorellino:

scherzo.. ciao

Ah ok, capito ora.

Ciao

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai non hai aperto una discussione per quello che era successo all'andata in grecia, quando lo staff tecnico è stato assaltato da teppisti vestiti da tifosi della Roma??? te ne ricordi solo adesso... non sei razzista, ma sei piccolo piccolo...

e comunque quella sera era a roma anche io in missione... in cerca di case da comprare

e hanno fatto poco secondo me...

il calcio è violenza, passione tifo...

essere ultras non vuol dire guardare la juve o la roma in poltrona davanti alla tv, ma vivere come fanno quei ragazzi, che aspettano la domenica per portare avanti la passione che hanno...

un po come fai te quando alleni i tuoi ragazzi/ragazze... chissà quante regole hai infranto per farlo, non fare il perfetto, non lo sei...

non che li giustifichi, ma li capisco, capisco il loro modo di pensare ed agire e per questo dicon che nel loro mondo a sfregio si risponde con sfregio.

il calcio non è assolutamente VIOLENZA!!:fiorellino:

guarda che in Italia se le famiglie non vanno più allo stadio è proprio per questi "uomini" definiti ultrà eh...

mi ricordo Milan-Juve di 2 anni...ero in curva Juve...e la genialata è stata farci stare al primo anello verde, con al secondo anello tutti i milanisti...lascio a te dedurre cosa è stata la partita...ogni 2 per tre sotto la tribuna perchè i milanisti lanciavano di TUTTO giù...poi la cosa è degenerata e non sto qui a dirvi cos'è successo...:fiorellino:

comunque ti do perfettamente ragione sul fatto che i greci abbiano assaltato coma animali la squadra della Roma...

peccato che non si risponde in questa maniera, con una vendetta simile...no no violenza per violenza non funzione...per fare la figura dei signori bastava qualche striscione allo stadio...non era necessario un linciaggio simile...

alla prossima, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso come te...

ma è il sistema che è fallato...

sai da quanto tempo è risaputo che a san siro ti fanno la pipì in testa? da sempre.. e hai mai visto le forze dell'ordine spostarti? mai.. e sai perchè? perchè se te fossi nell'anello più alto faresti lo stesso, con la differenza che fuori avresti moloti più problemi visto che stai fuori casa e più lavor per le forze dell'ordine.. mentre così ti fanno fare il servizizetto, te stai bono bono e loro lavorano di meno...

all'olimpico per i derby controllano lo stadio da 48 ore prima dell'inizio... nn serve che ti dica come cmq riescono ad entrare asce, sbranghe, petardi, bomeb carta ecc...

purtroppo da secoli l'uomo alla violenza risponde con violenza, basta leggere i libri di storia e a volte vedere come noi stessi ci attacchiamo qui dentro per difendere le nostre idee posizioni le nostre passioni i nostri idoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai qual'è la vera tristezza?

che le forze dell'ordine hanno PAURA!!! ma paura nel vero senso della parola...

quante volte ho visto la polizia, o chi per essa, entrare durante la partita, durante il degenero...ma poi starsene fermi ai bordi e agli ingressi delle curve???

beh inutile a questo punto ricordarti il MOTORINO scagliato giù a San Siro...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...

nn per farmi gli azzi vostri...

ma il catania è stato penalizzato per poco rispetto a questo.

cmq, nn dico che siete in torto o meno, nn so bene cosa è successo.

Ma dico, che ognuno sa il fatto suo!!

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli ultras è anche violenza...

domada.. nella tua veste di educatore, avevi mai controllato se gli edifici in cui esercitavi la tua passione erano conformi al progetto aprrovato, all'uso che ne facevi e alle norme in materia di sicurezza sui luoghi dilavoro??

ecco qual era ilsenso della frase "regole infrante"...

ti dico io come è andata.. ti hanno detto.. questo è il palazzetto/palestra, quelli sono gli spogliatoi, la luce si spegne da qui e l'acqua si chiude da li...

Se per gli ultras è anche violenza è un problema loro, prima vengono le regole della civiltà e della repubblica italiana (dette leggi) se le infrangono ne paghino le conseguenze.

Poi scusa il discorso, della sicurezza sui luoghi di lavoro non c'entra proprio nulla con la pubblica e gratuita violenza.

:)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusa il discorso, della sicurezza sui luoghi di lavoro non c'entra proprio nulla con la pubblica e gratuita violenza.

:D

ma cosa hai capito???? :ciao::mad:

era un esempio di come speso per passione si infrangono le regole anche non endendosene conto... steve per esercitare la sua passione se ne frega delle leggi dello stato, non pensa che sia un suo problema occuparsene,,, a lui dicono quella è la palestra e lui va... idem a quei 4 pazzi dicono quello è l'albergo, ci hanno offeso e colpiti nell'onore, andate e vendicatevi, e loro vanno...

capito adesso???

ci sono miriade dilibri sull'essere ultras.. se a te dicono figlio di p. reagisci o no? normale, perch toccano una cosa a te cara.. per loro è lo stesso.. per l'ultras l'amore per la squadra viene addirittura prima della famiglia... e un petardo contro il pulman della squadra è una offesa troppo grave, una minaccia al loro habitat, una ferita nell'orgoglio...

se vuoi qualche testo te lo consiglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa hai capito???? ;) ;)

era un esempio di come speso per passione si infrangono le regole anche non endendosene conto... steve per esercitare la sua passione se ne frega delle leggi dello stato, non pensa che sia un suo problema occuparsene,,, a lui dicono quella è la palestra e lui va... idem a quei 4 pazzi dicono quello è l'albergo, ci hanno offeso e colpiti nell'onore, andate e vendicatevi, e loro vanno...

No, non ci siamo. Io per la mia passione devo però sottostare alle indicazioni dell'assessore, del comune e della società sportiva. Ultimo quella dei genitori che portano i ragazzi (anche se bambini più non sono...). Devo sottostare alle regole e alle leggi tanto quanto se non di più delle persone che lavorano ad un computer piuttosto che quelli che fanno i cuochi o i tramvieri...mi sembra che il tuo paragone non sia molto calzante...

Ciao

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci siamo. Io per la mia passione devo però sottostare alle indicazioni dell'assessore, del comune e della società sportiva. Ultimo quella dei genitori che portano i ragazzi (anche se bambini più non sono...). Devo sottostare alle regole e alle leggi

te lo ripeto.. non spetta a te, ma se vuoi verifica in comune, il progetto del palazzetto, l'impianto antincendio, le norme sui diversamente abili e l'abbattimento delle barriere architettoniche... quelle in materia di sicurezza sui posti di lavoro... nessuno e dico nessuno in italia è a posto, anche perchè spesso le norme cambiano in continuazione, ergo stai a posto oggi e magari fra un anno o due non più...

verifica e ti accorgerai che qualcosa manca... e se scoprissi che quello che ti ha imposto l'assessore è sbagliato perchè in base alle leggi non è il posto adeguato per svolgere quelle attività? cosa faresti? che colpe avresti? io credo che in buona fede hai semplicemente dato retta a chi ha il potere di dare ordini o indicazioni... e ripeto, quei ragazzi hanno solo dato retta a chi ha il potere (perchè da loro accettato e individuato come leader) di dire loro fai così o non fare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacio se facessimo tutti così, mo "per passione" avrei già sterminato ogni parlamentare italiano...:mad:;)

se hai bisogno di una mano... ;) ;) :mad: :mad:

cmq credimi, so che è sbagliato quello che fanno, ma li capisco, sono un po stupidi e vivono alla mercè di quattro balordi che li comandano... spesso è gente che durante la settimana si preoccupa solo di mettere da parte i soldi per la trasferta e il biglietto, anche in modo illecito...

ma si sa da una vita che la curva è frequentata da "poco di buono" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa hai capito???? :ciao::)

era un esempio di come speso per passione si infrangono le regole anche non endendosene conto... steve per esercitare la sua passione se ne frega delle leggi dello stato, non pensa che sia un suo problema occuparsene,,, a lui dicono quella è la palestra e lui va... idem a quei 4 pazzi dicono quello è l'albergo, ci hanno offeso e colpiti nell'onore, andate e vendicatevi, e loro vanno...

capito adesso???

ci sono miriade dilibri sull'essere ultras.. se a te dicono figlio di p. reagisci o no? normale, perch toccano una cosa a te cara.. per loro è lo stesso.. per l'ultras l'amore per la squadra viene addirittura prima della famiglia... e un petardo contro il pulman della squadra è una offesa troppo grave, una minaccia al loro habitat, una ferita nell'orgoglio...

se vuoi qualche testo te lo consiglio..

Guarda ho pienamente capito cosa intendevi dire, ma non penso che la passione verso una società di calcio giustifichi comportamenti violenti ed esagerati, e sopratutto non ci si deve lamentare se poi si viene puniti in base alle leggi.

sinceramente non capisco e non voglio capire la "mentalità ultras" finche vuol dire condividere una passione mi stà benissimo, quando vulo dire scatenare una guerriglia urbana in nome di una squadra di calcio!!!!no!! non mi stà bene.

E non me lo puoi paragonare ad un intralcio burocratico dovuto ad un assessore....

tutto lì.

:)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

punti di vista...

non sono un ultras, ma la loro mentalità, certi risvolti nel modi di pensare, essere, vivere, mi piacciono... e parlo da osservatore senza giudicare tali atteggiamenti....

chissà forse l'essere umano solo istinto sarebbe così

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...