Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che bel tifo...

Stevie Ray

Recommended Posts

ma cosa hai capito???? :ciao::)

era un esempio di come speso per passione si infrangono le regole anche non endendosene conto... steve per esercitare la sua passione se ne frega delle leggi dello stato, non pensa che sia un suo problema occuparsene,,, a lui dicono quella è la palestra e lui va... idem a quei 4 pazzi dicono quello è l'albergo, ci hanno offeso e colpiti nell'onore, andate e vendicatevi, e loro vanno...

capito adesso???

ci sono miriade dilibri sull'essere ultras.. se a te dicono figlio di p. reagisci o no? normale, perch toccano una cosa a te cara.. per loro è lo stesso.. per l'ultras l'amore per la squadra viene addirittura prima della famiglia... e un petardo contro il pulman della squadra è una offesa troppo grave, una minaccia al loro habitat, una ferita nell'orgoglio...

se vuoi qualche testo te lo consiglio..

Guarda ho pienamente capito cosa intendevi dire, ma non penso che la passione verso una società di calcio giustifichi comportamenti violenti ed esagerati, e sopratutto non ci si deve lamentare se poi si viene puniti in base alle leggi.

sinceramente non capisco e non voglio capire la "mentalità ultras" finche vuol dire condividere una passione mi stà benissimo, quando vulo dire scatenare una guerriglia urbana in nome di una squadra di calcio!!!!no!! non mi stà bene.

E non me lo puoi paragonare ad un intralcio burocratico dovuto ad un assessore....

tutto lì.

:)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punti di vista...

non sono un ultras, ma la loro mentalità, certi risvolti nel modi di pensare, essere, vivere, mi piacciono... e parlo da osservatore senza giudicare tali atteggiamenti....

chissà forse l'essere umano solo istinto sarebbe così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo