Vai al contenuto

service provider


mac oz

Messaggi raccomandati

cos'è un service provider (parlando di connessioni internet dialup)?

Libero , tin , tele2 sono service provider?

Qui in italia ora hanno un numero telefonico ,comune su tutto il territorio, da comporre, soggetto ad una speciale tariffazione (urbana o appena meno), ma nessuno di voi mi sa dire come funziona all'estero diciamo...in Australia?

Ho guardato in qualche sito ma ho trovato solo abbonamenti anche per il dial up(min 12 mesi) ma se non ho una linea telefonica mia (uso quella dell'appartamento-hotel) come faccio? :fiorellino:

grazzie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è un service provider (parlando di connessioni internet dialup)?

sono quelli che ti forniscono internet

Libero , tin , tele2 sono service provider?

esatto

Qui in italia ora hanno un numero telefonico ,comune su tutto il territorio, da comporre, soggetto ad una speciale tariffazione (urbana o appena meno), ma nessuno di voi mi sa dire come funziona all'estero diciamo...in Australia?

dovrebbe funzionare in modo simile…

c'é da dire che in alcuni casi (anche in italia fino a qualche anno fa) i service provider si fanno pagare anche per la connessione col classico modem 56k…

Ho guardato in qualche sito ma ho trovato solo abbonamenti anche per il dial up(min 12 mesi) ma se non ho una linea telefonica mia (uso quella dell'appartamento-hotel) come faccio? :fiorellino:

dovrebbe (almeno, le poche volte che ho provato andava) funzionare ugualmente: il modem effettua la chiamata tramite la linea dell'hotel e poi entra con lo stesso account che usi a casa.

grazzie 1000

prego, ciao!:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...