Vai al contenuto

XUBUNTU installazione


rickybas80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho sacricato xubuntu ma durante l'istallzione si pianta di netto:cry: :fiorellino::ciao:

Lo vorrei installare su un vecchio pc con processore amd 166 mhz e 96 mb di ram.

Ditemi voi come devo risolvere questo problema

Ciao ciao a tutti:ciao: :ciao: :ciao:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla sul sito se stai rispettando i requisiti di sistema..comunque mi pare di ricordare che sia una versione diversa da scaricare per coloro che hanno meno di un tot(che ora non ricordo) di RAM..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire per ubuntu ho letto che ci vogliono 128 ma con xubunto non c'è scritto nulla, comunque mi avevano consigliato questa distro per poca ram :ciao::fiorellino::ciao:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero ho installato dal cd 6.06 DAPPER e poi fatto l'upgrade alla 6.10 via internet...

cmq nessun problema.

MAC IS MEL CHE WIN

Più vecchio diventi più forte sarà il vento e sarà sempre contro

"Jack Nicklaus"

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, installa l'alternate, é decisamente meglio.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...