Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

New iPod (Red)

switcher

Recommended Posts

ciao a tutti stamattina nel controllare lo stato dell'ordine del mi mbp15" ho scoperto che sullo store è disponibile l'ipod nano (Red) anche da 8GB!!!

stramitico :ciao:

link: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6224041/wa/PSLID?mco=2667D2BF&nclm=iPodnano&wosid=Qh2Ojkf0c3FR3R6JbWh12cygBCN

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si mi so ripreso...anke se il mondo è ingiusto...il miglior pilota al mondo non è il campione del mondo...e mi riferisco anke a schumacher...cmq valentino si rifarà l'anno prossimo, del suo talento e del fatto che è il migliore credo ci sia poco da discutere!

cmq molto bello l'ipod rosso poi da 8gb è un mostro...però mi chiedo con 249€ uno non fa la pensata di comprare il video per poki € in più??

Link al commento
Condividi su altri siti

bello ma sta storia degli aggiornamentini cosi è un po fastidiosa....metti che uno voleva il rosso da 8 e lo ha preso da 4?...insomma potevano farlo uscire con il 4 e basta.

comunque spero di vederlo grigio un giorno ....

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me non credevano ad un successo simile. Comunque adesso la linea iPod mi sembra proprio completa. In attesa dell'iPod video!

:ghghgh:;) ;)

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me non credevano ad un successo simile. Comunque adesso la linea iPod mi sembra proprio completa. In attesa dell'iPod video!

eh si manca un ipod video nuovo...l'agg.di settembre è stato troppo di poco conto...cmq mi sa che apple spremerà ancora un pò questo anche in vista di zune e poi darà il k.o. con il 6g ma credo più in là...altrimenti investire per un aggiornamento su un prodotto destinato a restare poco sul mercato nn avrebbe senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, sai l'ultimo aggiornamento dell'iPod 5g (che se non mi sbaglio è avvenuto a settembre) consisteva solo nel portare la capienza da 60 ad 80 giga. Per cui quasi niente in realtà. Ed è proprio questo quasi non-aggiornamento che mi porta a pensare (insieme ad altri fattori) che il nuovo iPod video uscirà molto presto, probabilmente prima di natale.

Comunque non possiamo far altro che attendere e sperare. Da parte mia sto già mettendo un pochino di soldi da parte.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, sai l'ultimo aggiornamento dell'iPod 5g (che se non mi sbaglio è avvenuto a settembre) consisteva solo nel portare la capienza da 60 ad 80 giga. Per cui quasi niente in realtà. Ed è proprio questo quasi non-aggiornamento che mi porta a pensare (insieme ad altri fattori) che il nuovo iPod video uscirà molto presto, probabilmente prima di natale.

Comunque non possiamo far altro che attendere e sperare. Da parte mia sto già mettendo un pochino di soldi da parte.

:ciao::ghghgh:;)

mi spiace correggerti ma oltre la capienza è stata implementata una nuova batteria con il doppio della durata oltre alla nuova struttura software indicizzata che permette la ricerca delle canzoni in tempo reale, inoltre è anche stato aggiornato il display e questo richiede un bel costo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi! ho appena ordinato l'ipod nano Rosso da 8Gb... l'ho fatto incidere... quindi in quanti giorni mi dovrebbe arrivare? (sono vicino a milano)

a presto per i commenti

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo