Vai al contenuto

Applecare sì, applecare no, questo è il problema!


Moscerinocosmico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Non so se ho postato nella giusta sezione, se ho sbagliato mi scuso in anticipo! :ghghgh:

Volevo avere un consiglio riguardo l'applecare perchè il mio iMac fra poco compie un anno! :happybday:

Si è sempre comportato bene, non ha mai avuto problemi, però ho sentito dire che i pezzi di ricambio sono piuttosto cari e che per 180 euri (usufruirei dello sconto studenti) mi converebbe fare l'investimento.

Che dite?

Qualcuno ha esperienze in merito?

Che mi consigliate? Lo applecarizzo? O lo lascio alla sorte?

(Anche se io con i pc sono abbastanza sfigata!) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao concittadina :ghghgh: ... senti io ho l'applecare sull'ipod ma sinceramente non mi è mai servito ... personalmente penso che può comodare sui sistemi portatili ma per un imac, come il mio che sta fisso in camera, non saprei sinceramente ... Io lascerei alla sorte, un mac è un mac :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti prendile, dato che non costa molto.. sui portatili è di quasi 400 euro!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...