Vai al contenuto

disistallare office2004


sandro962

Messaggi raccomandati

Non so come sia Office per Mac, mai visto... ma di solito funzionano tutti nello stesso modo:

- se nella cartella dell'applicazione c'è un disinstaller, usi quello,

- se non c'è, sposti la cartella nel cestino, poi usando spotlight o altro cerchi "office.plist" o qualcosa del genere.

Il risultato dovrebbe farti uscire uno o più "com.microsoft.office.plist" o nomi molto simili, che puoi facilmente riconoscere come appartenenti a office. Eliminali.

Si tratta solo di preferenze, che se anche restano lì, non fanno danni... non è come cancellare un programma in windows... tranquillo! Poi, se anche dovessi cancellare delle preferenze di altri programmi, non capita nulla di grave, semplicemente quel programma ripartirà come se fosse la prima volta che lo avvii.

Spero di essere stato chiaro...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...

e se io lo volessi reinstallare?

ho iniziato un corso adesso e mi serve excel...

lo reinstalli... semprechè il trial non sia scaduto...

non so bene come e dove sia, ma se è la versione che ti danno col mac è in prova, la trovi su un dvd di Tiger (penso, io ho ancora Panther...)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo reinstalli... semprechè il trial non sia scaduto...

non so bene come e dove sia, ma se è la versione che ti danno col mac è in prova, la trovi su un dvd di Tiger (penso, io ho ancora Panther...)

grazie bulvio..

solo che bulvio ha panther...

chi ha tiger e mi dice in quale dvd è???

in premio un caffè a casa mia

:ciao:

Una mano lava l'altra e tutt'e due sono pulite - Confugio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma dovrei disinstallare neooffice (o forse openoffice, non mi ricordo... :P ), devo fare come avete scritto nei post precedenti?

Oppure esiste un disinstalla??? Se si dove si trova?

Grazie a tutti e scusate ancora per la domanda stupida... ;) Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

No per eliminare neooffice basta trascinarlo nel cestino, se vuoi proprio togliere tutto elimina anche le preferenze (è un file .plist che trovi cercando neooffice con spotlight). Ciao!

Ci provo, grazie mille!

Buona giornata Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...