Vai al contenuto

Cartella persa


mercuzio28

Messaggi raccomandati

ho spostato una cartella dalla scrivania e lìho messa nel finder sotto le cartelle applicazioni - documenti - filmati ecc.

oggi ho riavviato il mac e non la trovo più neppure con spotlight...dov'è??????

:fiorellino::D :D

Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.

THINK DIFFERENT

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria....ma in pratica no! :ciao:

ho cercato in tutto l'hd con spotlight ma non ho trovato nulla! ho cercato sia il nome della cartella che i singoli files contenuti! nulla..spariti!

il contenuto non era importante..vorrei capire più che altro per quale motivo e se non si può fare!

:confused:

Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.

THINK DIFFERENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei certo di quello che dici di aver fatto? è molto strano, quando sposti una cartella nella barra viene semplicemente creato un collegamento che può essere rimosso tranquillamente senza cancellare nessun file di quella cartella. non l'avrai cestinato x sbaglio? oppure, non è che hai fatto questo spostamento usando un altro log utente?

Link al commento
Condividi su altri siti

...unica possibilità è che invece di copiare la cartella abbia solo creato un collegamento; eliminando la cartella origine ho quindi perso tutto!

ma si può creare solo un collegamneto o si può anche creare una copia??

:confused:

Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.

THINK DIFFERENT

Link al commento
Condividi su altri siti

se sposti con il mouse la cartella sulla barra viene creato un collegamento,non puoi creare una copia sulla barra,in nessun modo. se dopo aver creato il collegamento sulla barra elimini la cartella di riferimento,il collegamento non funziona più e non può recuperare i file cancellati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...