Vai al contenuto

ho seri problemi con mail....


cico85

Messaggi raccomandati

ho fatto ormai 2000 account ma non riesco a spianare definitivamente mail...e' un brutto paragone ma outlook mi da meno problemi al lavoro....

come cacchio devo fare??

Cosa intendi esattamente con "spianare"? :confused:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali account hai?

Io con Gmail e Libero non ho problemi.

Per entrambi sui rispettivi siti c'è una mini-guida che spiega come configurare Mail.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

te hai infostrada?

Sì io ho Libero anche come provider per l'ADSL. Effettivamente se non hai l'abbinata ADSL+account tutto con Libero, non puoi scaricare la posta ma solo vederla da internet.

Lo stesso mi pare valga per Alice e tutti i maggiori provider.

Se non sbaglio si può aggirare questa "limitazione" con il programma FreePOPs.

Però non lo conosco e non so dirti come funziona, mi spiace! Puoi provare con una ricerca nel forum, sicuramente se ne è già parlato in passato.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

freePOP come funziona? e cos'è?

È un programmino che permette di scaricare la posta dai diversi account anche se "bloccati" dai fornitori della linea ADSL.

Come ti dicevo, se non hai l'abbinamento ADSL+account di posta con lo stesso fornitore (Libero, piuttosto di Telecom o Tiscali) purtroppo non è possibile scaricare con Mail la posta, ma puoi soltanto usare la webmail da internet.

Quindi se tu hai l'ADSL con Alice, non puoi scaricare con Mail la posta dai tuoi account diversi da quello di Alice (libero ecc.). Con FreePOPs dovresti invece riuscire a sbloccare questo filtro.

Su questo sito c'è una guida che spiega passo a passo come configurarlo!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. stò tentando in tutti i modi mi impostare come predefinoto Entourage per la posta... ma niente da fare.. ogni volta che clicco su qualche @ mi apre semrpe e solo Imail.. che tra l'altro mi dà non pochi problemi con il mio provider..

Grazie a tutti

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...